Vi+ricordate+di+Cafu%3F+L%26%238217%3Bex+terzino+della+Roma+%C3%A8+pieno+di+debiti+%7C+Arriva+la+decisione+inevitabile%26%238230%3B
tvplayit
/2024/03/24/vi-ricordate-di-cafu-lex-terzino-della-roma-e-pieno-di-debiti-arriva-la-decisione-inevitabile/amp/
Attualità

Vi ricordate di Cafu? L’ex terzino della Roma è pieno di debiti | Arriva la decisione inevitabile…

Published by
William

In attesa del ritorno del campionato, i tifosi della Roma e e del Milan sono preoccupati per le sorti economiche di Cafù.

In attesa che termini la sosta per gli impegni delle varie  nazionali, l’Italia di Spalletti sta vincendo in questi minuti per 1-0 contro l’Ecuador, in molti stanno aspettando il ritorno sia del campionato che delle tre competizioni europee, soprattutto i tifosi del Milan e della Roma. Queste due squadre, infatti, il prossimo 11 aprile saranno protagoniste di un derby italiano nei quarti di finale di Europa League. 

Tra i grandissimi giocatori che hanno indossato le maglie di Milan e Roma bisogna inserire sicuramente Cafù. Quest’ultimo, di fatto, è stato protagonista sia dello Scudetto dei team giallorosso del 2001 che delle grandi vittorie del ‘Diavolo’ guidato da Ancelotti in Europa e in Italia. Ma, al netto della sua incredibile carriera da calciatore, l’ex terzino non sta vivendo un grandissimo momento economicamente.  

Cafù costretto a vendere una super villa per ripagare tutti i suoi debiti: i dettagli

Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Cafù deve affrontare diversi debiti. Basti pensare che, nonostante la gran lotta dei suoi avvocati, l’ex giocatore della Roma e del Milan sarà costretto a vendere la villa di Barueri, nello stato brasiliano di San Paolo.

Problemi economici per Caafù (Ansa Foto) tvplay.it

Il tribunale brasiliano, infatti, ha messo all’asta questa elegantissima villa per pagare i debiti del campione del Mondo con il Brasile nel 1994 e nel 2002. Cafù, di fatto, deve a banche e creditori circa 3,3 milioni di euro. L’asta per la vendita di questa super villa (2581 metri quadrati, su quattro piani, con sei suite, piscina, un campo da calcio a sette, una sala da giochi, una sala cinema, una sala trofei, saune ed ascensori), è stata fissata per il prossimo 4 aprile. 

Secondo quanto scritto dal sito brasiliano ‘Uol’, l’ex giocatore non nega il debito da pagare, ma sta cercando comunque di evitare la vendita di questa villa (valutata circa 7,7 milioni di euro), visto che sostiene che questa sia la sua dimora e che, in quanto bene di famiglia, non possa essere espropriata. 

Se la villa non fosse venduta al valore di 7,7 milioni di euro, sempre come riportato da ‘Uol’,la cifra si abbasserebbe a 3,7 milioni di euro (ovvero la metà). Con questo valore, di fatto, tutti i soldi incassati saranno ‘utilizzati’ per pagare i vari creditori di Cafù: dal Banco Industrial (che vanta un credito di 777 mila euro) alle varie persone che hanno fatto causa all’ex terzino.

William

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

6 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

6 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

10 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

13 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

15 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

16 ore ago