FIORE: “TUDOR NON FARA’ SCONTI A NESSUNO. SPALLETTI HA CENTRATO L’OBIETTIVO”.

Stefano Fiore ha rilasciato qeuste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“SPALLETTI IN QUESTE DUE AMICHEVOLI HA CENTRATO IL SUO OBIETTIVO” – “Italia di Spalletti? Lui, sicuramente, ha le idee chiare e questa è una cosa molto positiva. Le due amichevole statunitensi? Sono arrivate due vittorie poi, visto che erano due partite amichevoli, è ovvio che ci sono state cose positive e cose meno positive. Spalletti ha comunque centrato l’obiettivo, perché lo scopo era quello di portare la squadra a giocare in maniera diversa. Ho visto delle cose assolutamente positive, come la riscoperta di Pellegrinii”.

“IL LAVORO DI RETEGUI E’ STATO SOTTOLINEATO DA SPALLETTI” – “Buongiorno in Nazionale? Non ha fatto delle buone prestazioni, ma mi piace tantissimo. Lui sta facendo grandissime cose nel Toro, anche perché Juric chiede cose diverse. Retegui? Al di là dei gol, ha fatto un’ottima partita. Spalletti ha sottolineato il lavoro dell’attaccante, anche se aspettiamo prima di dire che abbiamo trovato l’attaccante. Se abbiamo bisogno di fisicità o schieriamo lui, o Scamacca”.

“CHIESA NON STA RENDENDO ANCHE PER COLPE SUE” – “Chiesa? Anche per colpe sue, a parer mio, non riesce più a fornire prestazioni del genere. Thuram? Non sarà mai un bomber, ma sarà sempre un giocatore utile: la Francia, avendo Mbappé, non avrà mai un problema di gol. La Francia ha tre squadre. Mendieta? E’ stato per due anni di fila il miglior giocatore della Champions, ma poi non si ambientò per nulla alla Lazio. Il primo anno in Italia è sempre difficile per un giocatore straniero”.

“TUDOR NON FARA’ SCONTI A NESSUNO” – “Lazio-Juve? Non sarà una partita normale. Tudor, probabilmente, avrà un occhio di riguardo per la Coppa Italia, anche se quella di sabato in campionato sarà la sua prima guida come allenatore della Lazio. Tudor, così come tutti gli allenatori, non farà sconti a nessuno. La Lazio, vedendola giocare, era spenta nelle ultime gare con Sarri e l’arrivo di Tudor può dare sicuramente una mano”.

“VEDREI BENE CONTE AL MILAN” – “Dove vedrei bene Conte? Credo che abbia voglia di allenare in Italia, soprattutto in una squadra che possa spendere. Lo vedrei al Milan, sempre se Pioli dovesse andare via”.

 

Gestione cookie