Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, Bellingham conquista anche Zidane: “E’ spettacolare”

Jude Bellingham, l'elogio speciale di Zidane

Jude Bellingham ha ricevuto i complimenti illustri anche da Zinedine Zidane: le parole dell’ex Real Madrid sulla nuova stella dei Blancos.

Quest’anno il Real Madrid ha trovato un nuovo fenomeno: Jude Bellingham. In tanti conoscevano le qualità di questo straordinario giocatore ma in pochissimi si aspettavano un impatto del genere alla prima stagione al Bernabeu. Forse nemmeno Zinedine Zidane, grande intenditore di talenti, che ha mandato un messaggio speciale alla stella inglese.

Siamo a fine marzo e il campioncino dei Blancos ha già segnato la bellezza di 20 gol, distribuiti tra Liga (16) dove guida la classifica marcatori e Champions League (4). Le due competizioni che la squadra di Ancelotti cercherà di vincere per l’ennesima volta e, se il campionato sembra già archiviato, in Europa può succedere di tutto quando in campo c’è l’ex Dortmund.

Il prossimo ostacolo però è di quelli tosti perché dall’altra parte ci sarà ancora il Manchester City di Guardiola, stavolta campione in carica e sulla carta leggermente favorito in questa super sfida dei quarti di finale. Come detto però guai a sottovalutare la squadra più vincente al mondo che, salutate alcune leggende, trova subito i loro eredi.

Zidane, il messaggio speciale a Jude Bellingham: cosa ha detto

E’ da tanti ormai che Zidane ha sospeso la sua carriera da allenatore aspettando di accettare una nuova sfida in panchina dopo i trionfi immediati col Real Madrid. Ovviamente, anche per il suo passato da giocatore, i Blancos sono rimasti nel suo cuore e sono la squadra preferita di tutte quelle con cui ha giocato.

Zidane, cosa pensa di Jude Bellingham
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (LaPresse) – TVPlay.it

Oggi Zidane, a maggior ragione senza allenare nessuno, è uno dei primi tifosi del Real Madrid con cui nelle scorse ore ha giocato nella “squadre leggende”. L’ex fuoriclasse francese è tornato a indossare la prestigiosa maglia in un’emozionante serata di beneficenza andata in scena al Santiago Bernabeu durante la pausa Nazionali.

L’occasione un’amichevole contro le vecchie glorie del Porto, dove tra l’altro ha messo in mostra una forma fisica ancora invidiabile. A fine partita si è concesso anche ai microfoni dei giornalisti presenti rispondendo a qualche domanda e curiosità tra cui quella sull’esplosione di Bellingham: “E’ un calciatore spettacolare, siamo davvero fortunati ad averlo al Real Madrid. E’ molto forte e spero che possa portare ai Blancos tanti trofei”, ha commentato Zizou fiducioso del nuovo marziano atterrato in Spagna.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy