Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAURI: “TUDOR INTELLIGENTE. VLAHOVIC HA BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE COSTRUISCA GIOCO”

Tudor

Stefano Mauri ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“LA ROMA POTEVA ANCHE PERDERE CON IL LECCE” – “Roma? Più punto guadagnato, Lecce è un campo difficile: c’era anche tanto vento. Non era facile per la Roma dare ancora più continuità a quello che stava facendo. Queste partite, spesso, le vai anche a perdere. E’ un pareggio giusto nel percorso che sta facendo Daniele”.

“TUDOR E’ STATO INTELLIGENTE” – “Lazio? Ha fatto la partita che tutti si aspettavano: più grinta e più da squadra. Tudor? E’ arrivato ieri, bisogna lasciargli tempo di lavorare. E’ stato intelligente a cambiare il meno possibile: piano , piano metterà le sue idee. Kamada? Bisogna capire bene il suo ruolo”. 

“VLAHOVIC NON TI CREA LA GIOCATA” – “Juventus? Contro la Lazio ha giocato una bruttissima partita, ha giocato solo dieci minuti del secondo tempo. Per il resto, i bianconeri hanno pensato solo di difendersi e di ripartire in contropiede. E’ in difficoltà , si vede. Questa sera tornerà con la difesa a tre per difendere meglio. Vlahovic? Ha bisogno di una squadra che costruisca gioco e che gli diano delle palle in profondità. Lui non ti crea la giocata, ma in area di rigore è sempre concreto. Se si è pentito di andare alla Juve? No, assolutamente perché sei sempre l’attaccante della Juve. Locatelli? Davanti alla difesa non è il suo ruolo, ora non lo vedo nel suo habitat personale. Petkovic? Buon allenatore, che voleva sempre dominare le partite: lo diceva anche negli allenamenti. Cercava di trasmettere tanta autostima. Come mentalità è da grande club”,

“NON E’ STATO UN ERRORE ESONERARE RUDI GARCIA” – “Errore esonero di Rudi Garcia? No, perché si vedeva che la squadra non lo seguiva. Il presidente ha fatto bene ad esonerare. La colpa non è tutta sua, non dimentichiamo che il Napoli non ha sostituito Giuntoli”. 

“LA LAZIO DEVE PENSARE PARTITA DOPO PARTITA” – “Se la Lazio può superare la Roma in campionato? La Lazio ha cambiato allenatore due giorni, deve pensare a partita dopo partita”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy