ALBANESE (GAZZETTA): “IL FUTURO DI BREMER? PER LA SOCIETA’ NON CI SONO INCEDIBILI DINANZI AD OFFERTE CONGRUE”

Giovanni Albanese, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Gol di Tacco

“SCOSSA PER LA JUVE CONTRO LA LAZIO IN COPPA ITALIA” – La Juventus ha sfruttato il fatto di giocare due partite di fila con la Lazio e in Coppa Italia ha avuto modo di riscattare la sconfitta in campionato maturata all’ultimo secondo. In campionato però negli ultimi mesi la Juve è crollata in maniera verticale, dopo aver visto il Bologna a soli due punti però secondo me nella Juve è scattato una sorta di vergogna che ha portato a questa scossa contro i biancocelesti in Coppa”.

“ALLEGRI A VOLTE DISTRAE GLI ADDETTI AI LAVORI” – “Allegri, alcune volte, a livello comunicativo distrae gli addetti i lavori dal calcio giocato. Evita di dire le cose come stanno sul serio per non creare problemi. Dalla Juve ci aspettava tantissimo in questi due mesi, ora questa scossa con la Lazio in Coppa è arrivata. Vedremo”.

“BREMER INTERESSA IN PREMIER LEAGUE” – “Bremer? La Juve ha sempre ribadito che davanti ad offerte congrue non ci sono incedibili. La sensazione è che per Bremer possa arrivare un’offerta importante dalla Premier League. Il Manchester United è su Bremer già da gennaio per dire. Lui ha clausola da circa 60 milioni che si attiva dal 2025”.

Gestione cookie