Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Audero secondo di Sommer anche nella prossima stagione? La situazione

Audero

In attesa della sfida di lunedì sera contro l’Udinese di Gabriele Cioffi, in casa Inter ci sono alcuni aggiornamenti sul futuro del portiere Emil Audero.

Dopo aver vinto nel turno pasquale contro l’Empoli di Davide Nicola, l’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per il prossimo step verso la vittoria finale dell’edizione di quest’anno del campionato di Serie A. I nerazzurri, infatti, sono attesi dalla sfida in trasferta  di lunedì sera contro l’Udinese di Gabriele Cioffi.

La gara contro i friulani rappresenta sicuramente l’occasione per la ‘Beneamata’ di aumentare le possibilità di vincere lo Scudetto proprio nel Derby del prossimo 22 aprile contro il Milan di Stefano Pioli. Se l’Inter dovesse infatti battere Udinese, Cagliari ed i rossoneri, sempre se questi ultimi dovessero vincere le loro due gare prima della stracittadina (esattamente contro Lecce e Sassuolo), allora si laureerebbe campione d’Italia proprio nella sfida ai propri cugini.

Nel frattempo, visto anche il margine sul Milan di quattordici punti, in casa Inter si sta già progettando per la prossima stagione. Basti pensare che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già chiuso l’arrivo di Piotr Zielinski e Taremi, i quali arriveranno da parametri zero. Un’altra questione da tenere in considerazione tra le fila nerazzurra è quella che riguarda la conferma o meno di Emil Audero.

Mercato Serie A,  Emil Audero potrebbe restare all’Inter anche senza l’esercizio del diritto di riscatto: ecco perché

Secondo quanto raccolto dal portale italiano ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, l’Inter non eserciterà il diritto di riscatto presente nell’intesa raggiunta l’estate scorsa con la Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo dell’estremo difensore. Tuttavia, questo non impedirà ai due club di sedersi ad un tavolo e cercare di trovare un’intesa sul passaggio a titolo definitivo di Emil Audero nel team meneghino.

Audero
Ci sono delle novità sul futuro di Emil Audero (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, visto l’interessamento per Bento dell’Atletico Paranaense, si sta guardando intorno. Il club nerazzurro, di fatto, deve prendere la decisione se prendere un giovane dietro a Sommer o avere due estremi difensori esperti. Audero, dal canto suo, si è ben comportato nelle quattro presenze collezionate quest’anno con la maglia interista.

Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più su chi sarà l’anno prossimo il vice di Yann Sommer. Nel frattempo, sale l’ansia dei tifosi per festeggiare il ventesimo scudetto della loro squadra del cuore. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy