BIANCHIN (GAZZETTA): “EUROPA LEAGUE FONDAMENTALE PER PIOLI. SU ZIRKZEE…”

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di TvPlay.it

“EUROPA LEAGUE FONDAMENTALE PER IL FUTURO DI PIOLI” – “Esito Europa League deciderà il futuro di Pioli? Pioli si è guadagnato un ampio credito grazie agli ottimi risultati di queste ultime settimane, ma l’Europa League sarà comunque fondamentale, così come il derby contro l’Inter”.

“IL MILAN FARA’ SICURAMENTE UN TENTATIVO PER ZIRKZEE”- “Bennacer sarà in mezzo al campo. Per la difesa, Pioli deciderà domani tra Thiaw e Kjaer mentre Gabbia giocherà sicuramente. Chukwueze, invece, partirà dalla panchina.Il Milan sicuramente tenterà di prendere Zirkzee. Un possibile accordo con il Bologna, sempre se non dovesse arrivare un’offerta superiore da un club come l’Arsenal, si potrebbe trovare per 60 milioni. Oltre a questa cifra, il Milan è fuori dai giochi. Se il Milan può trattare con il Bayern Monaco per Zirkzee? Può essere, ma al Bayern, vista la percentuale sulla prossima rivendita, conviene che lo venda al Barcellona”.

Gestione cookie