Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

JOAO SANTOS (AGENTE JORGINHO): “IL RINNOVO CON L’ARSENAL? NON ABBIAMO FRETTA. LA JUVE? SE GIUNTOLI…”

Jorginho arriva gratis: torna in serie A

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto in diretta su TvPlay

“IL RINNOVO CON L’ARSENAL? NON ABBIAMO FRETTA” – “Se a Jorginho piacerebbe tornare in Italia? Sì, certo perché è cresciuto in Italia e gli piace tutto del vostro Paese. Se l’Arsenal ci ha chiamato per il rinnovo? Adesso siamo concentrati sul ritorno di Champions contro il Bayern Monaco, non abbiamo fretta. Se dovessero chiamarci tra un mese o due per discutere per il rinnovo per noi va bene”. 

“LA FIORENTINA SU JORGINHO? DICO CHE…” – “Se la Fiorentina potrebbe pensare di arrivare ad un calciatore del livello di Jorginho? Bisogna capire se loro pensano a Jorginho in primis. Davanti ad un progetto ambizioso, di un club che vuole puntare alla Champions, per noi non ci sarebbero problemi. Al momento, però, la Fiorentina non ci ha contattato”. 

“LA JUVE AL MOMENTO NON HA BISOGNO DI UN CENTROCAMPISTA COME JORGINHO” – “La Juve? Secondo me loro non hanno bisogno di un calciatore come Jorginho, qualora Giuntoli dovesse aver bisogno di un centrocampista come Jorginho allora potrebbe contattarmi. Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus? Mi piace molto e se una squadra come la Juve dovesse puntare su di lui mi farebbe piacere”. 

“JORGINHO AL MONDIALE DEL 2026? ADESSO PENSIAMO PRIMA ALL’EUROPEO” – “Se Jorginho punta al Mondiale del 2026? Per adesso si pensa all’Europeo in estate, poi vedremo. Se il CT vorrà puntare su un calciatore in mezzo al campo come Jorginho sicuramente lui non si tirerà indietro”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy