Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DI LIVIO: “CUADRADO, CHE VERGOGNA. SCORRETTO CON LA JUVE. CICLO ALLEGRI FINITO, MA E’ COME UN PARAFULMINE”

Cuadrado

L’intervento di Angelo Di Livio, ex calciatore di Juventus e Fiorentina, su TvPlay

SECONDO ME INZAGHI VUOLE ALLENARE IN PREMIER, MA PENSO CHE RIMARRA’ UN ALTRO ANNO ALL’INTER” -“Complimenti a Inzaghi perché ha strameritato lo Scudetto. Ma il grande allenatore secondo me deve ripetersi. Se vuoi aprire un ciclo vincente devi vincere ogni anno. Il Napoli come si considera? Rischia di non entrare in Europa. I grandi allenatori devono ripetersi. La finale di Champions dell’Inter? E’ un grande percorso, ma devi vincere. Nella testa di Inzaghi, secondo me, c’è la possibilità di allenare in Premier. Anche se penso che rimarrà un altro anno all’Inter”.

I SALTI DI CUADRADO AL CORO ANTIJUVENTINO, CHE VERGOGNA. SCORRETTO CON LA JUVE” – “E’ una vergogna quello che ha fatto Cuadrado (sul coro antijuventino ndr). Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! E’ stato molto scorretto nei confronti della Juventus”.

IL COMUNICATO DI SCUSE DI DUMFRIES NON HA SENSO. DOVEA FARLO IN PRIVATO” -“Il comunicato di Dumfries non ha senso. Se voleva fare una cosa doveva chiamare Theo Hernandez e chiedergli scusa. Così finiva lì”.

BARELLA MIGLIOR CENTROCAMPISTA IN ITALIA” – “Mercato Inter? Devi alzare il livello tecnico e fisico. Decideranno poi chi mettere sul mercato, ci sono molti giocatori da prendere. In difesa qualcosa va fatto. A centrocampo hanno preso già Zielinski. Barella è il miglior centrocampista italiano. Anche d’Europa direi. Frattesi sta spingendo per arrivare a quel livello lì. Ci sono delle squadre che hanno possibilità di prendere Barella. E secondo me devi anche riconfermarti. Anche i leader della squadra devono riconfermarsi per il prossimo anno. Come Lautaro Martinez”.

CHI HA VINTO LO SCUDETTO DEL NAPOLI NON SI E’ RICONFERMATO, CAMPIONATO DELUDENTE” -“Molti giocatori del Napoli non si sono riconfermati. Diciamo che il campionato del Napoli è deludente. L’anno scorso facevo le corse per vedere il Napoli, mi piaceva tutto: l’atteggiamento, il gioco. Quest’anno invece è diverso. Domenica contro la Roma ho visto dei segnali diversi”.

INTER PUO’ DIVENTARE DI PRIMISSIMA FASCIA CON DUE O TRE CALCIATORI NUOVI E DI ESPERIENZA” -“L’Inter deve indovinare due o tre giocatori di una certa esperienza, che hanno già giocato la Champions e può diventare di primissima fascia”.

CICLO DI PIOLI E ALLEGRI SONO FINITI” – “Secondo me il ciclo di Pioli al Milan è finito, ma è molto positivo. La gente dimentica il lavoro che ha fatto in questi anni Pioli. E’ chiaro che se giudicassimo le ultime 4 partite i risultati non sono ottimali, ma è sempre entrato in Champions. Per me è finito anche il ciclo Allegri, ma è un parafulmine dei giocatori. La responsabilità non è solo dell’allenatore, ma anche dei calciatori che ora si sentono tranquilli. La Juve gioca male, però nel girone d’andata ci sono stati segnali importanti. Quando vinci nascondi molte cose. I giocatori della Juventus devono dimostrare molto di più e mi riferisco a tanti: Vlahovic, Chiesa, quelli considerati top player”.

ROMA CON DE ROSSI E’ MIGLIORATA, GIOCATORI SEMBRANO PIU’ ALLENATI – “Ora i giocatori della Roma sembrano più allenati. Sono più tranquilli, hanno un’idea di gioco. La Roma con De Rossi è migliorata, anche dal punto di vista tattica”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy