KONSEL: “LA ROMA CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN HA CREATO POCO. DE ROSSI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UN BUON ALLENATORE”

L’ex portiere della Roma, Michael Konsel, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Ti Amo Calciomercato

“DE ROSSI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN BUON ALLENATORE” –De Rossi sin dall’inizio ha dimostrato di essere un buon allenatore, con la sua mentalità porta sempre qualcosa in più perché vive per questo ambiente, per vincere con la Roma. Già da giocatore era così ed è una cosa molto importante”.

“LA ROMA CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN HA CREATO POCO” –Ho visto la Roma un po’ stanca ieri contro il Bayer Leverkusen, mi è sembrato un po’ strano, nei primi minuti hanno giocato bene, ma dopo hanno fatto poco”.

“SVILAR BRAVO CON I PIEDI” – “Svilar ha una buona mentalità e ci vuole per essere il portiere della Roma. E’ bravo anche con i piedi, soltanto ieri non era al massimo della forma, forse erano i tedeschi del Bayer che erano troppo forti”.

“I TIFOSI DELLA ROMA MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO AFFETTO” – “Il mio legame con la Roma è profondo. Sono venuto all’ultimo derby e i tifosi mi hanno dimostrato tantissimo affetto. Loro me l’hanno sempre dimostrato anche quando sono arrivato dall’Austria, mi hanno sempre aiutato”.

Gestione cookie