Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “GIUNTOLI ORMAI EVITA IL CONTATTO CON ALLEGRI. INTER SEMPLICEMENTE SCARICA CONTRO IL SASSUOLO”

Juve, il baby talento verso l'addio: non c'è l'accordo sul rinnovo

Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“CHIESA NOTA POSITIVA PER LA JUVE CONTRO LA ROMA” – “Roma-Juve? Nei bianconeri la nota positiva è stata Chiesa, a sprazzi abbiamo visto buone giocate dagli uomini di Allegri. La Roma aveva più voglia di vincere anche perché ha come obbiettivo quello di tornare in Champions. Opaco Vlahovic sicuramente. Il secondo tempo, ad ogni modo, mi è piaciuto, ci sono state tante occasioni da gol”. 

“GIUNTOLI EVITA IL CONTATTO CON ALLEGRI” – “Mi è stato detto, da fonte attendibile, che Giuntoli ormai evita il contatto con Allegri. Il nervosismo si è creato da quando Giuntoli, da novembre, ha iniziato a sondare Thiago Motta. Allegri l’ha presa malissimo, inoltre negli ultimi tempi litiga un po’ con tutti”. 

“INTER SEMPLICEMENTE SCARICA CONTRO IL SASSUOLO” – “Sassuolo-Inter? Nella storia recente ci sono mille situazioni dove uno può vedere lo scandalo. Io penso che l’Inter, dopo due settimane di festeggiamenti, è semplicemente scesa in campo scarica. A me fa sorridere la cosa che in ogni situazione si gridi al complotto”. 

“DE LAURENTIIS HA IL DIRITTO DI GESTIRE IL CLUB COME VUOLE” – “Il film del Napoli dopo un anno dallo Scudetto? De Laurentiis è uno dei pochi presidenti di un club a gestire tutto lui unicamente. Ha tutto il diritto di fare quello che vuole, se deve essere criticato sarebbe meglio farlo per i risultati sportivi, su gli allenatori presi e sul mercato di gennaio”. 

“ALCUNI DIRIGENTI DEL MILAN SPERANO IN THIAGO MOTTA” – “Prossimo allenatore del Milan? Nulla è ancora deciso. Andrà attenzionata la situazione relativa a Thiago Motta, alcuni in società – tra cui Moncada –  non sono così sicuri che lui possa chiudere al 100% con la Juve. Io, però, sarei sorpreso in caso visto che la Juventus è veramente molto avanti”. 

“IN SERIE A L’UNICA CHE DA TEMPO E’ SU ZIRKZEE E’ IL MILAN” – “Il futuro di Zirkzee? In questo momento si fa fantamercato su di lui. Da tempo in Italia il Milan lo sta sondando, la Juve no anche perché non ne ha bisogno visto che ha Vlahovic. Zirkzee costa 60-70 milioni. Le due squadre, in questo momento, più vicine sono proprio il Milan e l’Arsenal, ovviamente se i Gunners dovessero fare sul serio sarebbero in grado di prenderlo senza troppi patemi”. 

“A GIUNTOLI PIACE VAVRO” – “Bremer? Lo United è pronto a fare un’offerta in estate, andrà monitorata la situazione. Il possibile sostituto? Presto per fare nomi di spessore, sicuramente a Giuntoli piace Buongiorno ma anche Vavro, ex difensore della Lazio in forza al Copenaghen. Quest’ultimo, ad ogni modo, non è un’idea come sostituto di Bremer ma eventualmente come rincalzo”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy