Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Viviano Allegri

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus 

Il portiere ha parlato del tema caldissimo di queste ore, esprimendo la sua opinione sul comunicato condiviso dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

L’ESONERO DI ALLEGRI: “Per me la rosa della Juve ha valore maggiore rispetto al calcio espresso e rispetto ai risultati. L’esonero di Allegri è l’epilogo scontato ma questo comunicato non rende giustizia ad un allenatore che ha vinto 5 scudetti e tanti altri trofei. Bisogna avere rispetto e a me questo comunicato non è proprio piaciuto. Un episodio come quello con Giuntoli e quello in conferenza, non cancellano quello che hai fatto per 8 anni”.

LA STRATEGIA DELLA JUVENTUS: “Capisco che colgono la palla al balzo con questo esonero, ma non mi piace questo comportamento. Non credo ci siano i presupposti per togliergli i soldi. Nessuna litigata tra uomini può cancellare la storia scritta. Ci sono giocatori che hanno fatto la storia del club, magari con un rapporto chiuso male, ma resta quello che hanno fatto”.

LA POSIZIONE DI GIUNTOLI: “Mediaticamente il tuo allenatore lo difendi, se tu poi gli dici una cosa e ne fai un’altra è sbagliata, questo criticherei di Giuntoli se fosse andata così”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy