Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA. LA DIMENSIONE ATTUALE DI ALLEGRI? E’ UN ALLENATORE…”

Roma, cosa dicono i numeri senza Dybala

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“SI VA SEMPRE PIU’ VERSO MANOVRE SOCIETARIE DIVERSE” – “La situazione in Serie A? C’è sempre più business e meno affezione. Ci sono queste manovre societarie a cui non eravamo abituati, visto che noi siamo cresciuti con i club guidati sempre da un unico presidente”. 

“ALLEGRI E’ UN ALLENATORE CHE NON SI E’ AGGIORNATO” –  “Allegri? Vedremo se faranno la transazione. Nella finale di Coppa Italia ha esagerato e infatti il giorno dopo si è scusato con Vaciago. Il suo futuro? La sua dimensione è un po’ come quella di Mourinho: un passato da vincente ma non si è aggiornato. Secondo me i club moderni di oggi non vogliono più allenatori così ingombranti, così involuti”. 

“LA ROMA DOVREBBE VENDERE DYBALA” – “Lukaku? Al momento non ci sono i presupposti per una sua permanenza alla Roma. Dybala? Per me è da mettere sul mercato. La Roma dovrebbe puntare seriamente su Baldanzi. Non è più logico puntare su Dybala, prende 6 milioni per infortunarsi ogni 10 minuti”.

“DE ZERBI PER ME POTREBBE ANDARE AL BAYERN” – “De Zerbi? Non ha fatto male al Brighton in questa stagione, la rosa è meno forte dell’anno scorso. Non bisogna vedere i risultati solamente, ma anche l’idea di gioco che si propone. Al Bayern Monaco non arriverà un allenatore italiano? Io continuo a dire che De Zerbi potrebbe andare a Monaco”. 

“SEMPRE PIU’ DIFFICILE IL RINNOVO DI RABIOT CON LA JUVE”  –  “Rabiot? Difficile il rinnovo con la Juventus. In caso di addio la Juve potrebbe fiondarsi con insistenza su Khéphren Thuram”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy