Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SVEN-GORAN ERIKSSON: “LA MIA MALATTIA? HO ANCORA TANTA VOGLIA DI VIVERE. LA LAZIO È SPECIALE, CI MANCA UNO SCUDETO! SU IBRA…”

eriksson

Sven-Goran Eriksson è intervenuto in diretta su TvPlay

“MI FA PIACERE IL SOTEGNO DAL MONDO DEL CALCIO” – “Il sostegno del mondo del calcio? E’ bellissimo. Mi piace tantissimo sentire l’affetto dei calciatori che ho allenato e ricontrare i tifosi. Molti calciatori che ho allenato sono diventati grandi allenatori? Mi rende orgoglioso, sono felice per loro”. 

“SE FOSSI IL PRESIDENTE DI UN TOP CLUB PRENDEREI SUBITO KLOPP” – “Ci sono davvero tanti allenatori. Guardiola l’anno scorso ha vinto tutto. Uno libero? Dico Klopp, secondo me lui è un grande allenatore che nel Liverpool ha fatto benissimo”. 

“GRANDI COMPLIMENTI A INZAGHI” – “Simone Inzaghi sta facendo benissimo, una grandissimo lavoro con l’Inter. Da calciatore era bravo, faceva gol anche importanti. Sono contento per lui”.

“SPERO DI ESSERE ALL’OLIMPICO DOMENICA” – “Io domenica all’Olimpico per Lazio-Sassuolo? Se tutto va bene sì, spero di poter essere a Roma domenica. Quando allenavo la Lazio mi svegliavo ogni mattina felice di andare a lavorare”.

“NELLA MIA LAZIO C’ERANO TANTISSIMI CAMPIONI” –Nella mia Lazio erano tutti campioni. Tutti accettavano le mie scelte, eravamo uno squadrone e poche cose non andavano bene. Forse dovevamo vincere qualche trofeo in più, come per esempio lo Scudetto 1998-99″

“IL VAR MI PIACE” – “Il VAR? Adesso ci sono meno errori, però vorrei che fosse più rapido. Ad ogni modo è uno strumento che mi piace” .

“ALLENARE UNA NAZIONALE E’ PIU’ COMPLICATO RISPETTO AD UN CLUB” – “Allenare una Nazionale è più difficile di un club? Sì, quando ho lasciato la Lazio per allenare l’Inghilterra più volte mi sono chiesto se fosse la scelta giusta. In Nazionale si lavora poco con i calciatori, si ha meno tempo”. 

“HO SCELTO DI PARLARE DELLA MIA MALATTIA PER EVITARE SPECULAZIONI” – “La mia malattia? Ho voluto rendere pubblico il tutto per evitare le speculazioni. Voglio vivere ancora a lungo”. 

“PER ME L’ATALANTA VINCERA’ L’EUROPA LEAGUE” – “Chi vince tra Bayer Leverkusen e Atalanta? Dico l’Atalanta”.

“SAREBBE STATO BELLO ANDARE AL NAPOLI CON MARADONA” – “Dopo che ho lasciato l’Italia non ho mai avuto offerte dal vostro Paese per tornare. Io al Napoli? Magari con Maradona (ride, ndr). Anche adesso la squadra sta facendo grandi cose”. 

“IBRAHIMOVIC COME DIRIGENTE?”“Lui ama Milano come città e il Milan come club. Potrebbe fare quello che vuole nella vita con il successo che ha avuto come calciatore, lui è senza dubbio il più grande calciatore svedese di tutti i tempi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy