Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stefano Benzi torna a parlare di WWE con Claudio Mancini | TNF Ep.1

Then Now Forever WWE Benzi

Stefano Benzi torna a parlare di wrestling con un nuovo programma, sul nostro canale YouTube di TVPlay, che condurrà al fianco di Claudio Mancini

Dopo circa 15 anni, Stefano Benzi è tornato a parlare di WWE in nuovo programma chiamato Then Now Forever, la cui prima puntata è stata caricata sul canale YouTube di TVPlay. Il giornalista e conduttore ligure, a differenza del suo passato per WWE News, non è solo!

In sua compagnia Claudio Mancini, giornalista e conduttore per TVPlay, attivo in passato su YouTube precedentemente con il nickname Cloud Mancio, noto per i suoi video e vlog a tema wrestling.

Il programma è stato diviso in tre puntate, ciascuna dedicata a una delle tre parole presenti nel nome, che non è altro che il celebre slogan utilizzato dalla WWE stessa prima di aggiungere la quarta parola, Together.

La prima puntata, Then, includerà uno sguardo al passato, in particolar modo sul periodo di Stefano Benzi a WWE News, con aneddoti legati al programma, agli atleti intervistati e a molto altro.

Now, la puntata incentrata sul presente, sarà ovviamente dedicata al prodotto attuale WWE, alla sua evoluzione in questi ultimi anni e alla nuova era che sta vivendo, ma sarà soprattutto un analisi del possibile nuovo boom in corso, soprattutto in seguito agli ascolti su DMAX e al successo del Live Event a Bologna.

Forever, la terza puntata, si concentrerà sulle previsioni future degli avvenimenti in casa WWE, e su come potrebbe evolversi il prodotto del wrestling nei prossimi anni.

Di seguito il video della prima puntata di Then Now Forever uscita in queste ore.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy