Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COSMI: “CONVOCAZIONE FAGIOLI ESEMPIO POSITIVO. DE ROSSI HA FATTO IL MASSIMO, ROMA SENZA CHANCE PER LA CHAMPIONS”

Serse Cosmi

Serse Cosmi è intervenuto in diretta ai microfoni di TvPlay all’evento Cur in campo 2024

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE DI FAGIOLI ESEMPIO POSITIVO” – “Convocazioni di Spalletti per la Nazionale? Unica scelta particolare è quella di Fagioli, ma bisogna capire il motivo. Qualcuno dice che è un esempio negativo. Io lo considero un esempio positivo, innanzitutto perché stiamo giocando a calcio. Ma anche per far capire che si può sbagliare ma si è data la possibilità di recuperare”.

SE SCAMACCA CONFERMA GLI ULTIMI 3 MESI, L’ITALIA STA MESSA BENE” – “Se Scamacca è quello degli ultimi tre mesi stiamo messi bene, è quello che cercavamo e speriamo di aver trovato per la Nazionale. La squadra fortunatamente non parte favorita ad EURO 2024 ed è un grande vantaggio”.

DE ROSSI HA FATTO IL MASSIMO, LA ROMA NON POTEVA ANDARE IN CHAMPIONS: ERA MENO FORTE DELLE ALTRE” – “De Rossi ha fatto benissimo alla Roma. Perché ha fatto il massimo che potesse fare. Non aveva grandi chance in Europa League e ci ha provato fino alla fine. Non poteva entrare in Champions League. E quelle che stanno sopra la Roma, quest’anno erano più forti”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy