Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TORCHIA (AG. RUGANI): “DANIELE AL COMO? NON NE SO NULLA. IL MERCATO DELLA JUVE SARA’ VOLTO ALLA RIDUZIONE DEL MONTE INGAGGI”

Annuncio Juventus rinnovo

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è intervenuto in diretta su TvPlay

“SOLO IL CAMPO DIRA’ SE CONTE RIUSCIRA’ A CAMBIARE IL NAPOLI” – “Conte al Napoli? Ci sta che la piazza sia euforica, fa parte dell’enfasi napoletana. Dopo quest’ultimo stagione ci sta. Ovviamente solo il campo dirà se Conte si è aggiornato e riuscirà a cambiare questa squadra. Ci vuole calma, ci vogliono giocatori e capire quanti calciatori prendi e quanti ne perdi. Non credo che Conte vinca subito tutte le partite”. 

“ADESSO SI TENDE A PRENDERE ALLENATORI IN GRADO DI VALORIZZARE I CALCIATORI GIA’ A DISPOSIZIONE” – “Ultimamente si tende a prendere degli allenatori più “aziendalisti” che sono in grado di valorizzare i calciatori a disposizione. Allenatori giovani, giochisti e più inclini a valorizzare appunto il capitale umano che già c’è”. 

“IL MERCATO DELLA JUVE SARA’ UN PO’ DIVERSO” – “Il mercato della Juve secondo sarà un po’ diverso, con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi. Probabilmente si cambierà da una difesa a 3 ad una a 4. Con Thiago Motta serviranno difensori diversi come caratteristiche. Si parla di Di Lorenzo, un difensore per me molto bravo che potrà essere utile alla causa. Dall’agente ho capito che la loro volontà è quella di andare via dal Napoli. Le cifre? La Juve non vorrebbe andare oltre i 9-10 milioni, il Napoli ne vuole però probabilmente il doppio. In porta è stato preso Di Gregorio per questo andrà valutato il futuro di Szczesny visto anche il suo ingaggio. Cruciale a centrocampo il futuro di Rabiot ma penso che Fagioli sarà un grande ritorno. In attacco, infine, andrà capito il futuro di Milik e Chiesa”. 

“RUGANI AL COMO? NON NE SO NULLA” – “Rugani al Como? Non ne so nulla. Sicuramente il Como sarà protagonista sul mercato, so che Fabregas vuole 12-13 calciatori di livello per la Serie A”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy