Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “CHIESA E’ SUL MERCATO, LA JUVE CHIEDE CIRCA 30 MILIONI. ESCLUDO TOTALMENTE RABIOT-MILAN”

Juventus, problema Federico Chiesa

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“SICURAMENTE C’E’ UNA STRATEGIA PER PORTARE DI LORENZO ALLA JUVE” – “Di Lorenzo alla Juve? C’è una strategia per andare soprattutto alle condizioni che vogliono i bianconeri. C’è anche chi crede che Conte possa convincere Di Lorenzo a restare al Napoli. Conte ha sentito Di Lorenzo il giorno dopo l’annuncio ufficiale come nuovo allenatore del Napoli. Al momento, però, non c’è nessun accordo con la Juve. Altre squadre? Solo copertura per me e mi riferisco all’Inter e all’Atletico Madrid”.

“CHIESA E’ SUL MERCATO” –Chiesa è sul mercato, non parla di rinnovo con la Juventus. La richiesta è di 30 milioni. Il rapporto con Giuntoli è buono, il club aspetta offerte. Non ci sono trattative formali da parte di Roma o Napoli“. 

“ALLA JUVE PIACE BRESCIANINI” – “Alla Juve piace Brescianini che costa sui 15 milioni, ma al momento non possono prenderlo. Douglas Luiz? Se non possono “permettersi” Brescianini direi che il brasiliano è una forzatura”.

“OTTIMISIMO PER IL RINNOVO DI RABIOT” –Registro ottimismo per il rinnovo di Rabiot. La proposta della Juventus è di 2 anni più uno, con un contratto di 7 milioni a stagione. Trasferimento al Milan? Escludo totalmente”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy