Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “JUVE-DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI. MILAN DISPOSTO A PAGARE CLAUSOLA PER ZIRKZEE”

Douglas Luiz

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a TvPlay

MILAN-ZIRKZEE, SITUAZIONE CRISTALLIZZATA” – “Sarebbe una delusione se Ibrahimovic alla prima conferenza stampa non parlasse di Zirkzee. La situazione è cristallizzata: c’è il gradimento del calciatore al Milan e il club è disposto a pagare la clausola. C’è anche la disponibilità dell’agente di scendere con le commissioni fino a 10 milioni. Ma il Milan non è ancora convinto di pagare così tanto. Giuntoli intanto ha chiesto qualcosa su Zirkzee e sa che non ha chiuso con il Milan”.

LA JUVE HA OFFERTO UN CONTRATTO DI CINQUE ANNI PER DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI” – “Il contratto di Douglas Luiz alla Juventus sarà di 5 anni a 4 milioni a stagione più bonus. Affare ancora non chiuso con l’Aston Villa. I tempi che mi danno per l’ufficialità di Douglas Luiz alla Juventus sono di circa dieci giorni. E’ un giocatore nel pieno della crescita, con margini e lo toglie alla concorrenza di parecchi club. Giuntoli comincia a divertirsi. La Juve è anche su Greenwood che ha un passato tribolato, ma dal potenziale pazzesco. Il club ha un accordo con l’agente, ma non ancora con il Manchester United. Questa vicenda è da seguire. Ci sarà anche un assalto a Koopmeiners. La Juve può avere un centrocampo con Douglas Luiz, Koopmeiners e Rabiot se rinnova”.

LA JUVE CONTA DI CEDERE SZCZESNY ALL’AL-NASSR. ARRIVA DI GREGORIO CON PAGAMENTO SPALMATO A QUATTRO ANNI” – “Ricordo che la prossima settimana la Juventus conta di chiudere Wojciech Szczęsny con Al Nassr e conta di acquistare Michele Di Gregorio. Per il portiere del Monza spenderà 17-18 milioni, con pagamento al Monza quadriennale. A Di Gregorio un contratto da 1,7-1,8 milioni a stagione: tre milioni lordi. Szczesny guadagnava 13 milioni lordi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie