Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IGOR BUDAN: “ITALIA-CROAZIA? HO PAURA DI SPALLETTI, AGLI AZZURRI TOGLIEREI SCAMACCA PERCHE’…”

budan

L’ex attaccante croato, Igor Budan, è intervenuto in diretta su TvPlay

“HO AVUTO SPALLETTI ALLA MIA PRIMA ESPERIENZA IN ITALIA” – “Ho avuto Spalletti come allenatore al Venezia, mi ha trasmesso tanto a livello di gioco e dal punto di vista tattico. Sono stato felice di averlo avuto come tecnico. Cosa ha sbagliato ieri in Italia-Spagna? Penso che gli Azzurri abbiano fatto il massimo, non era facile. La Spagna è veramente forte con le due ali d’attacco che hanno fatto benissimo. La Spagna ha dominato in tutti reparti per 90 minuti e penso che sia una squadra candidata per la vittoria finale dell’Europeo”. 

“CURIOSO DI VEDERE ITALIA-CROAZIA” – “La Croazia male fin qui? Si sono accumulate un po’ di cose. Si è scelto di puntare sui leader degli anni passati che hanno fatto benissimo. Non è facile mettere in panchina calciatori di grande calibro in una manifestazione del genere. Per esempio Modric non è facile metterlo in panchina. Sono curioso di vedere il match contro l’Italia perché con gli Azzurri non abbiamo mai perso. Vedremo”.

“BROZOVIC IN CALO? IL CAMPIONATO ARABO NON E’ LA SERIE A” –  “Il calo di Brozovic? Penso che il campionato arabo, nonostante i tanti calciatori forti arrivati, non è proprio paragonabile alla Serie A. La mentalità è diversa, non è facile poi tornare a giocare ad alti livelli come in queste competizioni. Kramaric? Buonissimo calciatore, ottima tecnica. Bruno Petkovic? Dovrebbe muoversi di più perché ha buona qualità”. 

“CHI TOGLIEREI ALL’ITALIA CONTRO LA CROAZIA?“Dico Scamacca perché è imprevedibile. Un pronostico? Secondo me la Croazia vi darà filo da torcere anche se temo Spalletti”. 

“MICCOLI ERA INCREDIBILE – “Ilicic o Miccoli? Ilicic molto forte, era magia ma Miccoli era veramente di un altro pianeta. Faceva assist incredibili”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie