Napoli-Osimhen%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Bagente+sbotta
tvplayit
/2024/07/30/napoli-osimhen-annuncio-a-sorpresa-lagente-sbotta/amp/
Attualità

Napoli-Osimhen, annuncio a sorpresa: l’agente sbotta

Published by
Gennaro Di Finizio

Il futuro di Osimhen è ancora avvolto nelle mistero. L’annuncio in questi minuti ha lasciato tutti senza parole. 

Il futuro di Victor Osimhen è uno degli argomenti caldi in casa Napoli, e non da poco. L’attaccante nigeriano ha un’importante clausola rescissoria sul contratto che sembrava dovesse essere pagata da qualche club importante già a ridosso di questa estate. Siamo ormai nei mesi caldi della stagione estiva ma di offerte che pareggino la clausola, almeno al momento, non ce ne sono.

Difficile pensare allo stato attuale delle cose che possano esserci dei risvolti sotto questo punto di vista, il che porta ad un unico sviluppo plausibile: Aurelio De Laurentiis dovrà abbassare le pretese ed andare incontro a chi è seriamente interessato ad Osimhen. Negli ultimi giorni è stato il Paris Saint Germain il club maggiormente accostato al giocatore. Sembrava le parti stessero finalmente trovando una strada comune, salvo vedere la trattativa rallentare.

E intanto il Napoli aspetta e prova a capire come sbloccare la situazione. Nella giornata di ieri si è parlato di un ritorno di Arsenal e Chelsea, squadra accostate ad Osimhen ma evidentemente non interessate a pagare i 130 milioni della clausola rescissoria. Questa mattina si è addirittura parlato di uno scambio Osimhen-Lukaku: il belga a Napoli a titoli definito, il nigeriano a Londra in prestito con opzione d’acquisto. Una formula che sarebbe servita ad andare incontro ai blues.

Futuro Osimhen, l’agente sbotta: il messaggio sui social

Certo, un’operazione molto diversa da quella che si era preventivata all’inizio, col giocatore che sarebbe servito anche da pedina per incassare una cifra considerevole da reinvestire nuovamente sul mercato. Ed è cosi che ci ha pensato Carlo Calenda, agente del giocatore, a prendere posizione proprio su questa operazione di mercato paventata nelle ultime ore.

Futuro Osimhen, le parole dell’agente spiazzano tutti (AnsaFoto) TvPlay.it

“Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente”, scrive Calenda attraverso il suo profilo ‘X’. “Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!”, ha ancora scritto il procuratore.

Parole chiare che ovviamente vanno a smentire questo possibile scambio Osimhen-Lukaku, almeno non alla condizioni paventate nelle ultime ore. Parole molto dure che lasciano trasparire anche una sorta di insofferenza per una situazione che si sta protraendo ormai da diversi mesi e che non riesce a trovare un punto di sblocco definitivo.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

33 minuti ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

3 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

6 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

13 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

15 ore ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

21 ore ago