Doccia+gelata+per+Marotta%2C+colpa+del+mercato%3A+che+stoccata+all%26%238217%3BInter
tvplayit
/2024/08/09/doccia-gelata-per-marotta-colpa-del-mercato-che-stoccata-allinter/amp/
Calciomercato

Doccia gelata per Marotta, colpa del mercato: che stoccata all’Inter

Published by
Alessia Gentile

L’Inter non ha brillato nelle ultime due amichevoli disputate e c’è chi già sta iniziando a dare il proprio giudizio sul mercato nerazzurro. Ecco cos’è stato riferito.

L’Inter non ha brillato contro il Pisa in amichevole, anche se poi è riuscita è riuscita a pareggiare al fotofinish grazie al gol segnato da Yann Bisseck. Discorso diverso per l’amichevole contro l’Al Ittihad persa dai nerazzurri per 0-2 e giocata senza dare buona prova di sé. In tutto questo discorso, a preoccupare, sono anche gli infortuni degli ultimi giorni. A tal proposito, c’è chi ha voluto dire la sua sulle scelte di mercato compiute.

A parlare dell’Inter e delle scelte di mercato che sono state fatte è stato Sandro Sabatini. Secondo il giornalista sull’integrità fisica dei giocatori nerazzurri inciderà parecchio l’età avanzata. Discorso questo riferito soprattutto agli ultimi arrivati, Taremi e Zielinski. Le sue parole sono state nette.

Sabatini si sbilancia sull’Inter: l’età media elevata per il giornalista incide sugli infortuni

Sandro Sabatini ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio Mattino Sport e News’ e ha dichiarato in merito al mercato dell’Inter: “Guardo sempre alla cartella clinica, per Arnautovic non è una novità. Mentre Taremi, Zielinski e De Vrij sono over 30“.

L’anno scorso – ha continuato il giornalista – tutti gli infortuni capitavano al Milan, quest’anno all’Inter. Lo staff del Milan è totalmente cambiato, quello nerazzurro no. Sono portato a pensare che ci sia la casualità e l’incidenza dell’età. Marotta per questo prenderà un attaccante più giovane perché l’Inter è una squadra fortissima, ma con un’età media elevata“.

Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Stefan De Vrij infortunati: Sabatini parla di età avanzata (LaPresse) – Tvplay.it

Al momento Mehdi Taremi e Marko Arnautovic stanno procedendo con il recupero, dopo una preparazione atletica che inevitabilmente ha inciso con i suoi carichi più pesanti. Discorso diverso per Piotr Zielinski che avrà bisogno di più tempo per recuperare.

Da valutare Stefan De Vrij, costretto a chiedere il cambio nonostante fosse subrentrato da pochi minuti nell’amichevole contro l’Al Ittihad a causa di un problema muscolare. Si spera che non sia nulla di particolarmente preoccupante ma saranno svolti per lui ulteriori esami dallo staff medico.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Bufera Antonio Conte in diretta, è polemica Napoli

In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…

14 ore ago

Scoppia la polemica Neres in diretta: bomba Napoli-Juventus

David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l'esterno offensivo che è…

2 giorni ago

Attacco in diretta, Thuram nel mirino: è gelo nerazzurro

Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…

3 giorni ago

Annuncio in diretta: Roma senza freni, ancora colpi per i giallorossi

Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…

4 giorni ago

Ribaltone sul mercato in casa Milan: la partita col Verona cambia tutto

La vittoria per 3-0 a San Siro sul Verona ha dato serenità in casa Milan…

4 giorni ago

Dall’Inter al Barcellona, il colpo di gennaio è servito

Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…

6 giorni ago