Calciomercato+Juve%2C+ancora+una+beffa+per+Giuntoli%3A+affare+saltato+e+Motta+preoccupato
tvplayit
/2024/08/11/calciomercato-juve-ancora-una-beffa-per-giuntoli-affare-saltato-e-motta-preoccupato/amp/
Attualità

Calciomercato Juve, ancora una beffa per Giuntoli: affare saltato e Motta preoccupato

Published by
Alessia Gentile

Niente da fare per la Juventus, salta l’affare per Cristiano Giuntoli e per la società bianconera: il giocatore non arriverà a Torino.

Sfuma definitivamente il colpo per la Juventus: il giocatore approderà ufficialmente in un altro club, è questione di poche ore. Cristiano Giuntoli non è riuscito ad affondare il colpo. Ecco tutti i dettagli e i termini dell’affare: la squadra tedesca si gode la giovane promessa.

La Juventus ha perso questo pomeriggio in amichevole contro l’Atletico Madrid per 2-0. In gol sono andati Joao Felix e Angel Correa su rigore procurato da Juan Cabal. Una partita che non ha soddisfatto pienamente l’ambiente e da cui si dovrà imparare qualcosa in più in vista della prima di campionato contro il Como. Thiago Motta sa che comunque c’è da lavorare.

Nel frattempo, poi, è arrivata anche una notizia di mercato che non lascia contento in primis Cristiano Giuntoli: salta definitivamente un affare che la Juve stava inseguendo da tempo. Sfuma, infatti, la possibilità di vedere Maximilian Beier a Torino: ecco dove andrà l’attaccante.

Niente da fare per la Juventus, Beier va al Borussia Dortmund: l’operazione è in chiusura

Il giornalista Fabrizio Romano ha reso noto che: “Maximilian Beier va al Borussia Dortmund, here we go! Accordo raggiunto come previsto per l’attaccante tedesco. Commissione di circa 30 milioni di euro per Beier per unirsi al BVB, dopo aver concordato i termini personali all’inizio di questa settimana. Visite mediche già prenotate. Il contratto sarà valido fino al 2029″. Insomma, nulla da fare per la Juventus che aveva messo gli occhi sul classe 2002.

Maximilian Beier al Borussia Dortmund: niente da fare per la Juve e Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus ha ancora circa una ventina di giorni per andare a rinforzare alcuni reparti. Servono movimenti sugli esterni, ma serve anche un attaccante che appunto possa fare da vice di Dusan Vlahovic. Serbo che neanche in questa gara contro l’Atletico Madrid è riuscito a fare la differenza e su cui Thiago Motta continuerà quindi a lavorare per farlo entrare al meglio nei suoi meccanismi di gioco.

Dal canto suo, Arkadiusz Milik è ormai fuori dal progetto Juve, tanto che anche la sua maglia numero quattordici è stata ritirata, e deve essere perciò sostituito. Non sarà, in ogni caso, Maximilian Beier il profilo su cui affondare e i piani della Vecchia Signora devono cambiare nuovamente.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 ora ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago