Segnali+Inter%2C+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere%3A+la+notizia+%C3%A8+una+manna
tvplayit
/2024/08/11/segnali-inter-inzaghi-puo-sorridere-la-notizia-e-una-manna/amp/
Attualità

Segnali Inter, Inzaghi può sorridere: la notizia è una manna

Published by
Alessia Gentile

Segnali da parte dell’Inter di Simone Inzaghi: il mister nerazzurro può sorridere, ecco cosa sta succedendo e perché può pensare positivo.

L’Inter inizia a ricevere i primi segnali positivi in vista dell’inizio della stagione. La squadra nerazzurra, alla prima in Serie A, affronterà il Genoa e per Simone Inzaghi stanno arrivando anche i primi segnali positivi: ecco cos’è successo e perché il tecnico può sorridere.

L’Inter è al momento in campo contro il Chelsea per giocare l’ultima amichevole della pre-season prima di iniziare a fare sul serio. Con il resto della squadra non c’è Lautaro Martinez, che è sì rientrato prima dalle vacanze ma che ancora non è al 100% della sua condizione fisica dopo i tanti impegni della scorsa stagione (per ultima la Copa America di cui è stato protagonista).

In attacco, contro i Blues, c’è la coppia formata da Joaquin Correa e Marcus Thuram. Proprio il francese ha segnato il gol del momentaneo 0-1 in favore dei nerazzurri. È arrivata una grande rete che gli ha dato la carica e, ottima notizia per Inzaghi, a fornirgli l’assist è stato proprio il Tucu Correa.

Thuram-Correa, gol del francese su assist dell’argentino: segnali positivi per Inzaghi

Segnali positivi per Simone Inzaghi e per l’Inter che, dopo due amichevoli contro Pisa e Al Ittihad che non sono state brillanti, oggi contro il Chelsea sembra essere partita con un piglio diverso. A fare notizia è stata la buona intesa tra Thuram e Correa in occasione del gol dello 0-1.

Il francese ha segnato un gran gol, su assist e buona lettura del Tucu che non fa più parte del progetto nerazzurro, come gli è stato comunicato dal club, ma che può così anche mettersi più in mostra in ottica calciomercato.

Joaquin Correa serve l’assist a Thuram per il gol in Chelsea-Inter (LaPresse) – Tvplay.it

Degna di essere menzionata, nell’azione che ha portato al gol, è anche l’azione portata avanti da Yann Bisseck che anche in questo primo tempo contro il Chelsea è entrato molto bene in campo. I Blues hanno senza dubbio creato di più in termini offensivi, ma ad andare in vantaggio è stata la squadra di Inzaghi. Anche in vista della prima di campionato iniziano ad arrivare i primi segnali positivi da parte dei Campioni d’Italia.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Sapete che Pelè ha recitato in un film sul calcio? Immagini indimenticabili

Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…

2 ore ago

Dimissioni Tudor: Voce clamorosa, tutto deciso dopo Real Madrid-Juventus

Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…

14 ore ago

Napoli travolto dal Psv: “I giornalisti campani coi pannoloni”, parole fortissime

Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…

16 ore ago

Gasperini è pronto per Roma-Viktoria Plzen

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…

17 ore ago

L’ultima volta di Real Madrid-Juventus, quel sogno e quel rigore surreale

"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…

1 giorno ago

Chi è Pedro Fernandez? Il Barcellona ha messo in campo un classe 2008

Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…

1 giorno ago