Infortunio in Juventus-Como, questa non ci voleva per il tecnico: la tegola si aggiunge ad un’altra assenza. Ecco cos’è successo.
Juventus-Como, gara in corso in questa serata, è la partita che va a chiudere questa prima giornata di Serie A. Nel corso del primo tempo è arrivato un infortunio che rovina i piani dell’allenatore costretto a giocarsi già un cambio. Ecco cos’è successo e chi è entrato in sostituzione.
Juventus-Como è stata sbloccata dalla scommessa di Thiago Motta: a segnare il primo gol per i bianconeri nella prima di campionato di questa stagione è stato infatti Samuel Mbangula, giocatore classe 2004 che ha fatto proprio in questo lunedì 19 agosto il suo esordio nel campionato italiano di massima serie.
La Juventus si è mostrata fin da subito come una squadra molto aggressiva. Quello di Thiago Motta è stato decisamente un undici molto propositivo nel primo tempo giocato all’Allianz Stadium. Il Como, dal canto suo, sta soffrendo la pressione dei bianconeri e non è riuscito a mettere praticamente mai in difficoltà né Di Gregorio né in generale la difesa avversaria. Per Fabregas è poi arrivata al 22′ una brutta notizia: un dei suoi si è seduto a terra e ha chiesto il cambio.
Al 22′ Fabregas è stato costretto a sostituire Daniele Baselli: al suo posto è entrato in campo Yannik Engelhardt. Il giocatore si è seduto a terra e ha chiesto il cambio, probabilmente per un problema muscolare. Il suo infortunio si va ad aggiungere a quello di Varane, arrivato nell’impegno di Coppa Italia, e di Mazzitelli.
Inizio shock, quindi, per il Como di Fabregas che ha fermo ai box da oggi anche Baselli. Le sue condizioni saranno sicuramente valutate con lo svolgimento esami specifici nei prossimi giorni.
Da valutare, invece, nel corso dell’intervallo le condizioni di Timothy Weah che, ha segnato il secondo gol per la Juventus allo scadere del primo tempo di gioco, ma ha accusato anche un dolore alla gamba. Il club bianconero è andato negli spogliatoi in vantaggio ma adesso Thiago Motta dovrà comprendere se l’esterno potrà continuare o meno il match.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…