Inter%3A+le+novit%C3%A0+su+Zielinski%2C+De+Vrij+e+situazione+infortunati
tvplayit
/2024/08/21/inter-le-novita-su-zielinski-de-vrij-e-situazione-infortunati/amp/
Attualità

Inter: le novità su Zielinski, De Vrij e situazione infortunati

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Inter. Simone Inzaghi, dopo il pareggio contro il Genoa nella 1^ giornata, sarà chiamato alla prova del nove per cercare di ottenere i tre punti contro il Lecce. Occhio agli aggiornamenti dall’infermeria

Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi dell’Inter. Il tecnico nerazzurro, infatti, in vista del match della 2^ giornata contro il Lecce potrà contare sul recupero di Zielinski. L’ex centrocampista del Napoli ha smaltito il recente problema muscolare e sarò a completa disposizione per il secondo appuntamento in campionato. Difficilmente, però, il tecnico nerazzurro gli affiderà una maglia da titolare, ma il polacco potrebbe trovare spazio a gare in corso.

Inter, le ultime di formazione (Lapresse) TvPlay

Detto questo, occhio anche agli aggiornamenti su De Vrij. Le condizioni del centrale difensivo olandese saranno rivalutate con calma nelle prossime ore e fino all’ultimo test pre-rifinitura. Nessuna corsa contro il tempo per evitare potenziali rischi e possibili ricadute. De Vrij tornerà a completa disposizione di Inzaghi solamente se avrà recuperato la migliore condizione fisica al 100%.

Non trapela grande ottimismo per il suo ritorno tra i convocati per il match contro il Lecce, ma sono attese novità nel corso delle prossime ore. Nessun allarme per Arnautovic: il centravanti austriaco, come noto, ha ripreso ad allenarsi con la squadra e sarà a completa disposizione in vista del match contro il Lecce. Nessuna indiscrezioni sul fronte mercato: Arnautovic resterà all’Inter.

Infortunati Inter, le novità e la probabile formazione contro il Lecce

Dopo il verdetto positivo su Zielinski, e in attesa di capire se anche De Vrij riuscirà a rispondere presente in vista del match contro il Lecce, Simone Inzaghi valuterà attentamente le sue mosse per la formazione titolare da schierare in vista della 2^ giornata di campionato. La sensazione è che non ci saranno novità rispetto alla sfida del primo turno di campionato contro il Genoa.

Infortunati Inter: le novità dall’infermeria nerazzurra (LaPresse) TvPlay.it

Il tecnico nerazzurro, però, potrebbe promuovere Pavard nuovamente titolare e bocciare Bisseck, soprattutto dopo i gravi errori del match del Marassi. Ballottaggio serrato, ma il difensore francese dovrebbe avere nuovamente la meglio. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Lecce, match valido per la 2^ giornata di Serie A:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Marchwinski, Dorgu; Krstovic

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

8 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

11 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

14 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

17 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

19 ore ago