Colpo+di+teatro+Osimhen%3A+annuncio+ufficiale%2C+tifosi+increduli
tvplayit
/2024/08/26/colpo-di-teatro-osimhen-annuncio-ufficiale-tifosi-increduli/amp/
Attualità

Colpo di teatro Osimhen: annuncio ufficiale, tifosi increduli

Published by
Mario Tramo

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato. De Laurentiis deve fare i conti con una brutta gatta da pelare. Arriva l’annuncio ufficiale.

Il Napoli è tornato a sorridere. Il club azzurro ha ottenuto nella serata di ieri la prima vittoria in campionato, un secco 3 a 0 contro il Bologna dove il pubblico è tornato a esultare. Al Maradona decidono i colpi di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, oltre alla rete nel finale del Cholito Simeone. Ma è ancora il mercato a farla da padrone.

ribaltone Osimhen in casa Napoli (Lapresse) TvPlay

Il club azzurro proverà a chiudere ulteriori colpi a centrocampo dopo l’affare Osimhen: si lavora per McTominay e Gilmour ma la società deve pensare alle cessioni e tiene banco la questione Osimhen. Si era parlato di un possibile approdo in Arabia Saudita, una cessione in extremis e – mediante i propri canali social – ci ha pensato Roberto Calenda, il suo agente, a fare chiarezza. Un comunicato netto che gela i tifosi:

“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto Osimhen non è un pacco da spedire lontano, per fare spazio a nuovi profeti”. Parole chiare e un messaggio al Napoli.

Napoli-Osimhen, ora che succede?

L’agente ha chiarito che Victor non andrà in Arabia Saudita e ha nuovamente elencato – come fece qualche settimana fa – i risultati del bomber nigeriano in carriera, un giocatore ancora giovane per andare a svernare in Arabia e Calenda sottolinea: “Victor è stato eletto giocatore africano dell’anno, ottavo al Pallone d’Oro e ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

si complica la cessione, guai in casa Napoli (Lapresse) TvPlay

Un messaggio netto e la società azzurra dovrà quindi riformulare i suoi piani. Niente Arabia Saudita con solo Chelsea e Psg che sono interessate al giocatore e l’opzione francese che è quella che più intriga il giocatore. Il club transalpino ancora deve farsi sentire con il Napoli e i prossimi giorni saranno decisivi ma c’è da registrare la chiusura all’Arabia da parte di Osimhen, il giocatore resterà in Europa.

E’ ovvio che questa brusca frenata in uscita può complicare i piani di Manna con il Ds che sta lavorando senza sosta per regalare almeno un altro paio di colpi tra centrocampo e fascia destra.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

9 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

20 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

21 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

21 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

1 giorno ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

2 giorni ago