Colpo+di+teatro+Osimhen%3A+annuncio+ufficiale%2C+tifosi+increduli
tvplayit
/2024/08/26/colpo-di-teatro-osimhen-annuncio-ufficiale-tifosi-increduli/amp/
Attualità

Colpo di teatro Osimhen: annuncio ufficiale, tifosi increduli

Published by
Mario Tramo

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato. De Laurentiis deve fare i conti con una brutta gatta da pelare. Arriva l’annuncio ufficiale.

Il Napoli è tornato a sorridere. Il club azzurro ha ottenuto nella serata di ieri la prima vittoria in campionato, un secco 3 a 0 contro il Bologna dove il pubblico è tornato a esultare. Al Maradona decidono i colpi di Kvaratskhelia e Di Lorenzo, oltre alla rete nel finale del Cholito Simeone. Ma è ancora il mercato a farla da padrone.

ribaltone Osimhen in casa Napoli (Lapresse) TvPlay

Il club azzurro proverà a chiudere ulteriori colpi a centrocampo dopo l’affare Osimhen: si lavora per McTominay e Gilmour ma la società deve pensare alle cessioni e tiene banco la questione Osimhen. Si era parlato di un possibile approdo in Arabia Saudita, una cessione in extremis e – mediante i propri canali social – ci ha pensato Roberto Calenda, il suo agente, a fare chiarezza. Un comunicato netto che gela i tifosi:

“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto Osimhen non è un pacco da spedire lontano, per fare spazio a nuovi profeti”. Parole chiare e un messaggio al Napoli.

Napoli-Osimhen, ora che succede?

L’agente ha chiarito che Victor non andrà in Arabia Saudita e ha nuovamente elencato – come fece qualche settimana fa – i risultati del bomber nigeriano in carriera, un giocatore ancora giovane per andare a svernare in Arabia e Calenda sottolinea: “Victor è stato eletto giocatore africano dell’anno, ottavo al Pallone d’Oro e ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

si complica la cessione, guai in casa Napoli (Lapresse) TvPlay

Un messaggio netto e la società azzurra dovrà quindi riformulare i suoi piani. Niente Arabia Saudita con solo Chelsea e Psg che sono interessate al giocatore e l’opzione francese che è quella che più intriga il giocatore. Il club transalpino ancora deve farsi sentire con il Napoli e i prossimi giorni saranno decisivi ma c’è da registrare la chiusura all’Arabia da parte di Osimhen, il giocatore resterà in Europa.

E’ ovvio che questa brusca frenata in uscita può complicare i piani di Manna con il Ds che sta lavorando senza sosta per regalare almeno un altro paio di colpi tra centrocampo e fascia destra.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

50 minuti ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

2 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

4 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago