Cessioni+Juventus%3A+non+solo+Chiesa%2C+altro+addio+a+sorpresa
tvplayit
/2024/08/28/cessioni-juventus-non-solo-chiesa-altro-addio-a-sorpresa/amp/
Attualità

Cessioni Juventus: non solo Chiesa, altro addio a sorpresa

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Attenzione alle ultime ore di mercato, le quali potrebbe stravolgere i piani di Giuntoli in merito al mercato in uscita. Occhio alla situazione Chiesa: l’attaccante si avvicina a grandi passi al Liverpool

Retromarcia sul fronte Barcellona e accelerata totale fronte Liverpool. Chiesa si avvicina concretamente alla Premier League dopo i recenti tentennamenti dal parte del Barcellona. Come evidenziato da Sky Sport, l’agente dell’attaccante della Juventus (Ramadani) a cena con Giuntoli nella serata di ieri, avrebbe confermato totalmente l’interesse del club inglese, il quale potrebbe sorpassare i catalani last minute e assicurarsi Chiesa per il prossimo futuro.

Cessioni Juventus: non solo Chiesa, ai saluti anche De Sciglio (LaPresse) TvPlay.it

Parti a lavoro e fumata bianca sempre più vicina. Chiesa, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Premier League. L’ex Fiorentina ha voglia di rimettersi subito in gioco per convincere Spalletti a puntare nuovamente su di lui in chiave Nazionale. Come noto, di fatto, il ct azzurro ha escluso l’attuale attaccante della Juventus dalle ultime convocazioni, aspetto che starebbe spingendo Chiesa a risolvere definitivamente la sua posizione e il suo futuro.

La Juventus, dal canto suo, vorrebbe incassare almeno 15 milioni di euro. Possibile accordo sulla base di 13 milioni di euro fissi più 3-4 milioni di bonus in base a determinati obiettivi. Occhio anche al possibile ritorno di fiamma del Barcellona, anche se, ad oggi, difficilmente il club Blaugrana riuscirà a sorpassare il Liverpool per la corsa al giocatore.

Cessioni Juventus, addio anche a De Sciglio

Non solo Chiesa, attenzione anche al clamoroso addio a sorpresa last minute. Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, De Sciglio avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’Empoli. Restano da limare gli ultimi dettagli tra le due società prima del trasferimento del terzino in terra toscana. La fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. De Sciglio ripartirà dall’Empoli per provare a ritornare protagonista con un ruolo da titolare.

Cessioni Juventus, Giuntoli a lavoro per una doppia cessione last minute (ANSA foto) TvPlay.it

Esclusa tassativamente la cessione di Milik: l’attaccante polacco resterà alla Juventus nelle vesti di vice Vlahovic. Difficilmente Giuntoli, infatti, punterà con forte decisione sull’acquisto di un nuovo attaccante. Massima fiducia nei confronti del centravanti polacco. Attenzione, però, alle ultimissime ore di calciomercato: non si escludono ribaltoni e possibili sorprese.

Riccardo Vaccaro

Giornalista pubblicista e laureato in scienza della Comunicazione e Giornalismo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago