Mentre gli altri club sono impegnati con il mercato in casa Inter il club è totalmente al lavoro in vista del big match contro l’Atalanta.
Ultimi giorni di mercato e i top club sono al lavoro per rinforzare la rosa. Juve e Napoli sono letteralmente scatenate, il Milan prova a rinforzare la rosa dopo le difficoltà di questo inizio stagione e anche le romane sono piuttosto attive. Intanto in casa Inter c’è poco da cambiare, i campioni d’Italia hanno rinforzato la rosa dove occorre e pensano ai prossimi impegni stagionali.
Nelle prossime ore la squadra dovrebbe risolvere la situazione Palacios con il difensore sempre più vicino, poi il mercato si potrà dire chiuso anche se di operazioni importanti non se ne vedono ormai da settimane. Inzaghi tiene i suoi costantemente sull’attenti, massima concentrazione e questa è la priorità, il mercato altrui non interessa e i nerazzurri tra qualche giorno saranno impegnati nel primo big match stagionale, la sfida contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini.
Per l’occasione Inzaghi ha pronto qualche cambio ed anzi ci saranno importanti novità e soprattutto un gradito ritorno. Era acciaccato, ma ora è pronto, – oggi ha svolto quasi l’intero allenamento con la squadra – Lautaro Martinez sarà a disposizione e partirà titolare per la sfida di San Siro. I nerazzurri hanno mancato i tre punti all’esordio e quindi stop ai passi falsi, per questo Inzaghi pensa ad un paio di interessanti mosse.
Sorpresa a centrocampo con Inzaghi che – secondo quanto riporta Sportmediaset – sarebbe intenzionato a schierare Davide Frattesi dal primo minuto. Il giocatore partirebbe insieme a Barella e Calhanoglu con Mkhitaryan in panchina, l’armeno non ha cominciato benissimo la stagione ed è apparso affaticato con l’età che potrebbe diventare un serio problema nel corso della stagione.
Allo stesso tempo Frattesi scalpita e per questo dovrebbe avere una chance dal primo minuto, la prima in questa stagione. In difesa confermato Pavard, accanto ad Acerbi e Bastoni mentre un altro importante cambiamento potrebbe arrivare dalla fascia destra dove Dumfries è in risalita rispetto a Darmian e – con il rinnovo ormai imminente – potrebbe ripartire come titolare. L’Inter vuole arrivare alla sosta nel migliore dei modi, l’obiettivo è far bene e portare a casa i tre punti.
L’Atalanta d’altro canto è reduce dalla sconfitta di Torino e vuole provare a ribaltare le cose e fare subito punti importanti.
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…
Igor Tudor ha parlato ai microfoni in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ha definito…
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…