Milan%2C+batosta+per+Theo+Hernandez+e+Rafael+Leao%3A+la+notizia+in+diretta
tvplayit
/2024/09/01/milan-batosta-per-theo-hernandez-e-rafael-leao-la-notizia-in-diretta/amp/
Attualità

Milan, batosta per Theo Hernandez e Rafael Leao: la notizia in diretta

Published by
Nico

Theo Hernandez e Rafael Leao si sono resi protagonisti di un episodio che non è passato inosservato: la notizia in diretta

Il Milan sta vivendo un pessimo di inizio di stagione, con soli due punti conquistati in tre partite e una difesa colabrodo. Sono ben sei i gol subiti in tre partite, una media chiara da due gol presi a partita tra l’altro molto simili tra di loro. Difesa altissima, si fa fatica a correre all’indietro, mancanza di marcature preventive, vulnerabilità sugli esterni.

Paulo Fonseca dovrà lavorare tantissimo durante la sosta e soprattutto non deve perdere lo spogliatoio. L’esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao, i giocatori più importanti della squadra, di certo in questo senso non aiuta. E infatti contro la Lazio ha fatto molto discutere il fatto che i due siano stati relegato in panchina.

Ma soprattutto, ha fatto discutere il fatto che durante il cooling break, Theo e Leao siano rimasti lontano dal gruppo che riceveva le indicazioni di Fonseca. Certo, erano entrati da pochissimi minuti, ma allo stesso tempo non è un bel segnale. In un momento concitato della partita, stare insieme vuol dire dare un segnale forte. Cosa che hanno fatto Abraham e Musah, che erano entrati insieme ai due big.

Milan, Ambrosini non ha dubbi su Theo e Leao

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan e oggi opinionista di DAZN, ha parlato di Theo Hernandez e Rafael Leao: “Inutile girarci intorno, il malessere è evidente ed è stato manifestato in una forma forte. Non è bella l’immagine dei giocatori che non vanno lì, a prescindere dal fatto che siano o meno entrati da poco”.

Theo Hernandez e Rafael Leao, malessere evidente (LaPresse) Tvplay.it

Prosegue Ambrosini nella sua analisi: “Abraham e Musah erano lì a parlare con i compagni, a chiedere informazioni. Loro no. E il malessere è più di una semplice esclusione. Non è simpatico parlare facendo allusioni, però ciò che abbiamo visto oggi non è bello da vedere e da giustificare per una squadra del valore del Milan”.

Sarà molto interessante capire come si gestirà la situazione in casa Milan, soprattutto nelle prossime partite. Il prossimo turno di campionato sarà contro il Venezia, poi sarà il turno della Champions League col Liverpool e lì ogni partita può essere decisiva nel bene e nel male. Avere Theo e Leao focalizzati sul percorso da fare è fondamentale e se c’è qualche problema con Fonseca, per il bene dei rossoneri andrebbe risolto subito.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Doppio colpo Inter a gennaio: la dirigenza vuole accontentare Chivu

Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…

19 ore ago

Spalletti distrutto in diretta, l’allenatore della Juventus è nella bufera

Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…

19 ore ago

Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…

1 giorno ago

Spalletti ha deciso, un Top va fuori: niente Bologna-Juve

Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…

1 giorno ago

Juve-Inter, che affare: cambia maglia per 35 milioni

Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…

2 giorni ago

Svolta McKennie, incontro per la firma: dove giocherà

Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…

2 giorni ago