Il tecnico della Roma ha parlato al termine del match, dopo un buon pari raggiunto a Torino contro la Juventus di Thiago Motta.
Un buon pari della Roma a Torino e ottime sensazioni dopo le difficoltà nelle prime due giornate. La Roma esce indenne dallo Stadium e arriva alla sosta con ottime notizie per Daniele De Rossi. Il mercato ora è finito e il tecnico potrà lavorare nel migliore dei modi per preparare i prossimi impegni, tra campionato ed Europa League. Kone ha offerto un’ottima prova e serve solo qualcosa in attacco dove Soulè e Dovbyk ancora devono sbloccarsi.
Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match e di tanti temi commentando cosi questo risultato: “Per noi era importante fare una partita concreta, dopo Cagliari ed Empoli era importantissimo fare una bella prestazione e ottenere punti. Quello di stasera era un buon punto di partenza contro un avversario molto forte, i ragazzi sono molto forti”.
Riguardo Dovbyk: “Fa paura a tutti quanti, hanno marcato il giocatore con Bremer e Gatti e molte volte avevamo i quinti piuttosto soli, adesso arriveranno anche i gol ne sono sicuro”, il tecnico è apparso ottimista in vista del futuro e ha sentenziato: “Continuando a fare finestre di mercato cosi positive, ad ora ci sono squadre nettamente più forti ma sono convinto che in futuro – non in questa stagione – potremmo lottare per lo scudetto.
Il tecnico giallorosso ha poi proseguito riguardo l’aspetto offensivo: “Contro l’Empoli abbiamo fatto molto bene nei primi dieci minuti, poi abbiamo subito gol e preso un contropiede e ci siamo impauriti. Anche oggi abbiamo visto una cosa simile, ma dobbiamo mettere le letture nostre di fronte al calcio e in questi momenti bisogna vedere le cose positive, penso a Shomodorov che ha pressato fino alla fine”.
Lo stesso Balzaretti è stato chiaro riguardo la scelta di mettere fuori Paredes e Dybala e ha concordato con la bocciatura dell’argentino: “De Rossi ne ha parlato e stasera era importante fare risultato ed avere molta solidità. Sicuramente da qui a Dicembre vedo che la Roma possa ripartire con Dybala e Soulè dal primo minuto, ora è difficile ma in futuro è possibile”.
I giallorossi proveranno a ottenere al rientro dalla sosta il primo successo stagionale, i tifosi hanno buone sensazioni dopo questa sfida.
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…