Il tecnico della Roma ha parlato al termine del match, dopo un buon pari raggiunto a Torino contro la Juventus di Thiago Motta.
Un buon pari della Roma a Torino e ottime sensazioni dopo le difficoltà nelle prime due giornate. La Roma esce indenne dallo Stadium e arriva alla sosta con ottime notizie per Daniele De Rossi. Il mercato ora è finito e il tecnico potrà lavorare nel migliore dei modi per preparare i prossimi impegni, tra campionato ed Europa League. Kone ha offerto un’ottima prova e serve solo qualcosa in attacco dove Soulè e Dovbyk ancora devono sbloccarsi.
Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match e di tanti temi commentando cosi questo risultato: “Per noi era importante fare una partita concreta, dopo Cagliari ed Empoli era importantissimo fare una bella prestazione e ottenere punti. Quello di stasera era un buon punto di partenza contro un avversario molto forte, i ragazzi sono molto forti”.
Riguardo Dovbyk: “Fa paura a tutti quanti, hanno marcato il giocatore con Bremer e Gatti e molte volte avevamo i quinti piuttosto soli, adesso arriveranno anche i gol ne sono sicuro”, il tecnico è apparso ottimista in vista del futuro e ha sentenziato: “Continuando a fare finestre di mercato cosi positive, ad ora ci sono squadre nettamente più forti ma sono convinto che in futuro – non in questa stagione – potremmo lottare per lo scudetto.
Il tecnico giallorosso ha poi proseguito riguardo l’aspetto offensivo: “Contro l’Empoli abbiamo fatto molto bene nei primi dieci minuti, poi abbiamo subito gol e preso un contropiede e ci siamo impauriti. Anche oggi abbiamo visto una cosa simile, ma dobbiamo mettere le letture nostre di fronte al calcio e in questi momenti bisogna vedere le cose positive, penso a Shomodorov che ha pressato fino alla fine”.
Lo stesso Balzaretti è stato chiaro riguardo la scelta di mettere fuori Paredes e Dybala e ha concordato con la bocciatura dell’argentino: “De Rossi ne ha parlato e stasera era importante fare risultato ed avere molta solidità. Sicuramente da qui a Dicembre vedo che la Roma possa ripartire con Dybala e Soulè dal primo minuto, ora è difficile ma in futuro è possibile”.
I giallorossi proveranno a ottenere al rientro dalla sosta il primo successo stagionale, i tifosi hanno buone sensazioni dopo questa sfida.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…