Osimhen-Galatasaray%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma+ma+con+un+colpo+di+scena%3A+la+notizia
tvplayit
/2024/09/04/osimhen-galatasaray-ce-la-firma-ma-con-un-colpo-di-scena-la-notizia/amp/
Attualità

Osimhen-Galatasaray, c’è la firma ma con un colpo di scena: la notizia

Published by
Gennaro Di Finizio

Osimhen ha firmato il contratto con il Galatasaray, a breve ci sarà l’annuncio ufficiale: c’è una novità emersa proprio in queste ore.

Osimhen ed il Galatasaray stanno per concludere un accordo che vedrà il nigeriano giocare per la squadra turca probabilmente tutta la stagione. Grande soddisfazione per il Napoli che è riuscito a risolvere in tempi brevi (ed all’ultimo momento) una questione spigolosa che rischiava di diventare un problema interno difficile da fronteggiare nel corso dell’anno. Il bomber, come spiegato anche da Giovanni Manna prima della partita col Parma, ha manifestato in maniera netta la volontà di non giocare con il Napoli, cercando cosi la soluzione migliore per andare via.

La clausola rescissoria avrebbe dovuto rappresentare una via di uscita, ed invece si è trasformata in un ostacolo difficile da superare: nessuno si è presentato con quei soldi per prendere il nigeriano, e cosi il Napoli ha dovuto cercare delle soluzioni alternative. Paris Saint Germain, Chelsea ed ancora la Saudi Pro League, in nessuna di queste piste si è accesa la fiamma della fumata bianca. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non ha preso in considerazione l’eventualità di accettare un gioco al ribasso, e cosi si è arrivati alla chiusura della sessione estiva di calciomercato con un nulla di fatto.

Poi una svolta, arrivata all’improvviso e che ha convinto subito il Napoli ad approfondire l’argomento: il Galatasaray si è fatto sotto per Osimhen, arrivando cosi a trovare il benestare del giocatore ma anche l’accordo tra i due club.

Osimhen-Galatasaray, il giocatore ha firmato ma c’è una novità

Il Napoli ha accettato di cedere il giocatore in prestito alla compagine turca, senza alcun tipo di diritto o obbligo di riscatto, lasciandosi cosi ad Osimhen la liberà di giocare con la maglia giallorossa, non restare in tribuna per mesi e mesi ed anche non svalutare il proprio ingaggio; il Napoli, al tempo stesso, dovrebbe strappare il rinnovo allo stesso Victor per evitare di svalutare il cartellino.

Osimhen-Galatasaray, ecco la firma sul contratto ma c’è una novità (LaPresse) TvPlay.it

Tutti contenti, tutti convinti, ma c’è anche una novità arrivata proprio in queste ore: il giocatore ha firmato il contratto con il club turco, o almeno questo viene raccontato dalla Turchia ed anche dalla Nigeria, ma c’è una novità; inizialmente si era parlato di una clausola rescissoria da 75 milioni che avrebbe consentito al bomber ex Lille di liberarsi già a gennaio, ma proprio in queste ore è stata smentita questa eventualità. Non ci sarà alcuna clausola sul contratto di Osimhen che, dunque, dovrebbe restare al Galatasaray fino alla fine dell’anno, o almeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago