Ennesima mazzata in casa Milan, nessun accordo e piccolo caso: tifosi gelati

Situazione complicata in casa Milan: l’accordo non si trova e si inizia a parlare di caso che preoccupa inevitabilmente i tifosi.

Il Milan si è ritrovato, in questo inizio di stagione, a dover affrontare una situazione sicuramente non semplice da gestire. I tifosi rossoneri sono inevitabilmente preoccupati per quello che si è venuto a creare: non ci sono al momento accordi tra le parti e sta iniziando a montare il caso. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La situazione al Milan preoccupa i tifosi
La situazione al Milan preoccupa i tifosi (ANSA Foto) – Tvplay.it

Il riferimento, in questo momento, quando si parla di situazione complicata in casa Milan va senza troppi indugi al profilo di Theo Hernandez che non sembra quasi essere lo stesso giocatore delle stagioni passate. L’atteggiamento preoccupa i tifosi e anche la questione del rinnovo non fa dormire sonni tranquilli.

Per ultima, ma solo in ordine temporale, la situazione più grave è stata quella che ha ritratto il francese in compagnia di Rafa Leao in Lazio-Milan. Nel momento del cooling break, infatti, i due sono rimasti dalla parte opposta del campo e non si sono minimamente avvicinati al resto del gruppo in ascolto delle indicazioni di Fonseca. Gesto questo tanto criticato ma anche emblematico dell’aria che si respira.

Milan, situazione complicata con Theo Hernandez: ecco cosa sta succedendo

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha titolato così la sezione riguardante il Milan di Fonseca parlando in particolar modo proprio di Theo Hernandez: “Theo in caduta. Svogliato in difesa e giù di corda: è il suo momento peggiore al Milan“.

L’evidenza è sotto gli occhi di tutti e ha già da qualche settimana iniziato a preoccupare non poco i tifosi del Milan. La situazione del francese è delicata e il club rossonero sa che deve procedere con estrema cautela. Si dovrà evitare di andare a scadenza o pericolosamente troppo vicini alla scadenza del contratto, attualmente in scadenza nel 2026. Ma al momento c’è molta distanza tra le parti per un eventuale rinnovo.

Theo Hernandez preoccupa i tifosi del Milan
Theo Hernandez preoccupa i tifosi del Milan (LaPresse) – Tvplay.it

Theo Hernandez non ha quindi fatto bene, in questo inizio di stagione, né con il Milan né con la Francia e questo preoccupa non poco i tifosi. C’è bisogno di una svolta per tornare a poter sfruttare le sue caratteristiche che possono e devono fare la differenza.

Gestione cookie