Tutto pronto per la sfida tra Monza-Inter, match valido per la 4^ giornata di campionato. Inzaghi potrebbe affidarsi a un abbondante turnover per gestire al meglio le energie in vista della Champions League
L’Inter si prepara alla sfida di Monza per cercare di confermare l’ottimo inizio di stagione. Inzaghi, dal canto suo, starebbe valutando la possibilità di affidarsi a un importante turnover per cercare di centellinare le energie dopo gli impegni delle Nazionali, e soprattutto in vista dell’esordio in Champions League. Pavard si giocherà un maglia da titolare con Bisseck, anche se il francese resta decisamente favorito, soprattutto dopo il mancato impegno con la Francia.
Tuttavia, Bisseck proverà a convincere il proprio allenatore a puntare su di lui. Da valutare anche il possibile ballottaggio al centro della difesa tra Acerbi e De Vrij, con il primo leggermente favorito sul secondo. Sul centro-sinistra, invece, Carlos Augusto proverà a insidiare la titolarità di Bastoni. L’ex Monza, però, potrebbe giocarsi una maglia da titolare anche con Dimarco nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia. Barella ha recuperato dopo l’intervento al naso e sarà regolarmente a disposizione.
Frattesi e Zielinski scalpitano per una maglia da titolare. Inzaghi valuterà il da farsi ma, ad oggi, Mkhitaryann e Barella restano i favoriti per scendere in campo dal primo minuto. Certo del posto Calhanoglu, il quale agirà da regista in mezzo al campo. Solo panchina per Asllani. Sulla fascia destra, Dumfries potrebbe spuntarla su Darmian: ballottaggio serratissimo.
Possibile turno di riposo anche per Lautaro Martinez, soprattutto dopo gli impegni con la Nazionale argentina e il ritorno a Milano solo poche ore prima della sfida contro il Monza. Inzaghi potrebbe concedergli un turno di riposo promuovendo Taremi titolare al fianco di Thuram. La sensazione, però, è che il tecnico dell’Inter valuterà se far riposare Lautaro Martinez o Thuram; a prescindere da questo, Taremi partirà sicuramente dal primo minuto. Solo panchina per Arnautvocic, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Inter:
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari/Mota; Djuric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni/Carlos Augusto; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram/Taremi, Lautaro Martinez/Taremi
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…