L’Inter domani sera debutterà in Champions League contro il City all’Etihad Stadium e per Inzaghi sono arrivati nuovi problemi: dopo Dimarco c’è anche un altro forfait.
L’Inter si sta preparando per debuttare domani sera in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Certamente non una sfida semplice per gli uomini di Simone Inzaghi che ritrovano i Citizens dopo la finale, sempre di Champions League, persa nel 2023. Per il tecnico nerazzurro tuttavia non sono arrivate buone notizie: Dimarco non ce la fa a partire con la squadra ma, oltre all’esterno, anche un altro giocatore ha dato forfait.
Federico Dimarco, dopo i problemi accusati al termine di Monza-Inter, non prenderà parte alla trasferta per l’Etihad Stadium e Inzaghi spera di riaverlo a disposizione almeno per il derby contro il Milan di domenica sera (22 settembre alle ore 20:45). L’esterno sinistro non si è infatti oggi allenato sul campo ad Appiano Gentile e resterà a riposo dopo l’affaticamento muscolare.
Dalla rifinitura delle 11:30, tuttavia, è arrivata anche un’altra grana per Simone Inzaghi. Perché non ha preso parte agli allenamenti neppure Marko Arnautovic che quindi non partirà con il resto della squadra alla volta dell’Inghilterra. Ecco i motivi dell’assenza e la possibili scelte di Inzaghi per il reparto offensivo.
Simone Inzaghi dovrà perciò rinunciare anche a Marko Arnautovic che stamattina non si è allenato con la squadra a causa di una sindrome influenzale. L’attaccante si è svegliato questa mattina con la febbre e non ha potuto raggiungere i suoi compagni ad Appiano. Sarà quindi out per la trasferta con il City.
In ogni caso, la squadra nerazzurra partirà oggi alle 16.30 alla volta di Manchester e il tecnico nerazzurro parlerà in conferenza stampa questa sera alle 20:00.
Con ogni probabilità Simone Inzaghi si affiderà nuovamente, nel reparto offensivo, a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Entrambi non hanno brillato contro il Monza in trasferta all’ultima di campionato disputata, soprattutto l’argentino che è apparso stanco dopo gli impegni con l’Argentina. Occhio quindi anche alla possibile mossa di Mehdi Taremi.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…