Inter%2C+capolavoro+Marotta%3A+ci+%C3%A8+riuscito%2C+sta+per+arrivare+la+firma
tvplayit
/2024/09/17/inter-capolavoro-marotta-ci-e-riuscito-sta-per-arrivare-la-firma/amp/
Attualità

Inter, capolavoro Marotta: ci è riuscito, sta per arrivare la firma

Published by
Gennaro Di Finizio

Che mossa di Beppe Marotta: gran lavoro per arrivare alla firma sul contratto. E’ tutto definito, nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale. 

La stagione dell’Inter sarà importante e decisiva per capire se la squadra nerazzurra ha tutte le carte in regola per aprire un ciclo vincente. Certo, ad oggi non si può di certo già guardare al futuro con la certezza di portare a casa il risultato, visto e considerato che la Serie A quest’anno sarà molto complicata. I nuovi progetti di Juventus e Milan, con Thiago Motta e Fonseca che dovranno rilanciare i due club verso nuovi obiettivi.

Il Napoli di Antonio Conte, già tre vittorie di fila, niente coppe e dunque la possibilità di concentrarsi esclusivamente sul campionato. E poi, ancora, l’Atalanta che prosegue il suo percorso di crescita all’insegna di Gasperini, Lazio e Roma che proveranno a tenere il passo delle grandi; insomma, c’è tutto per aprire una stagione davvero avvincente dove, ovviamente, per l’Inter non sarà semplice confermarsi.

L’obiettivo di Inzaghi è sicuramente quello di difendere il titolo ma anche di proseguire il percorso di crescita in ambito europeo: la nuova Champions League sarà una vetrina importante che servirà all’inter proprio per proseguire un’evoluzione sotto il punto di vista del brand ma anche tecnico tattico. Nel frattempo, la società sta continuando a lavorare per regalare ad Inzaghi una rosa sempre più competitiva e funzionale.

Inter, ecco la firma: che lavoro di Marotta, pronto un altro rinnovo

Il club ha lavorato molto bene sul mercato, portando a Milano giocatori che saranno molto importanti per Inzaghi: da Taremi a Zielinski, elementi funzionali al progetto tecnico di Simone Inzaghi e che col passare del tempo daranno un contributo sempre più evidente ed importante. Oltre a loro, però, c’è anche da valutare quello che è il lavoro dell’Inter all’interno della stessa rosa. Il club, infatti, sta continuando a cercare di allungare gli accordi con quei giocatori che sicuramente possono ancora dare tanto alla causa nerazzurra.

Inter, che lavoro di Marotta: pronta la firma sul contratto, ci siamo! (LaPresse) TvPlay.it

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Gazzetta dello Sport’, Denzel Dumfries sarebbe ormai ad un passo dal rinnovo di contratto: le trattative sono andate avanti in queste settimane, il giocatore olandese avrebbe finalmente accettato il rinnovo con l’Inter. Accordo che – si legge – dovrebbe portare il contratto ad allungarsi per i prossimi tre anni, con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

4 ore ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

5 ore ago

Infortunio Rabiot, un mese di stop per il centrocampista del Milan

Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…

8 ore ago

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

21 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

1 giorno ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

1 giorno ago