Buone notizie e colpo di scena per Stefano Pioli: l’allenatore sta per tornare in grande stile! Ecco tutto quello che sta succedendo.
Stefano Pioli, dopo l’esperienza al Milan, sta per tornare in grande stile con una panchina che vuole puntare su di lui e su tutto il suo staff. La notizia, inevitabilmente, interessa anche lo stesso club rossonero per un motivo specifico: il tecnico è infatti ancora sotto contratto con la sua ormai ex squadra e la svolta potrebbe perciò in questo senso essere decisiva per tutte le parti coinvolte.
Stefano Pioli ha concluso la sua esperienza al Milan con il termine della scorsa stagione 2023/24 e al suo posto, sulla panchina rossonera, è arrivo Paulo Fonseca. Nonostante il cambio, tuttavia, il tecnico e tutto il suo staff è rimasto ancora sotto contratto con il club e a bilancio pesa non poco.
Per questo motivo, ciò che sta per succedere con il profilo dell’allenatore interessa inevitabilmente da vicino anche il Milan. Pioli sembra infatti essere a un passo dall’ottenimento di un nuovo ingaggio. Non tornerà, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, in Italia (è stato accostato nelle ultime ore anche alla Roma, in caso di esonero di Daniele De Rossi) dal momento che ad attenderlo c’è l’Arabia e… Cristiano Ronaldo!
A fare il punto sul futuro di Stefano Pioli è stata la redazione di ‘SportMediaset’, secondo cui il tecnico sarebbe sempre più vicino all’approdo sulla panchina dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo in primis, ma anche di Brozovic, Mané e Laporte. Insomma in Arabia Saudita lo starebbe aspettando una squadra fatta di campioni.
Luis Castro è a un passo dall’esonero e per l’ex allenatore del Milan si sta parlando di un contratto da 6/7 milioni di euro a stagione. Se tutto andrà in porto, Pioli firmerà prima la risoluzione con il club rossonero (a cui è attualmente legato fino al 2025) e poi procederà con la firma con il club arabo.
Lo stesso sta ovviamente osservando la situazione con grande interesse visto che con la risoluzione ci sarebbe un risparmio di ben 10 milioni di euro che altrimenti Pioli e il suo staff percepirebbero (al lordo) fino appunto a giugno del 2025.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…