La Juventus pensa al futuro e a come fare del proprio meglio per il bene del club e della squadra, nel frattempo è arrivato un annuncio che fa sognare i tifosi.
La Juventus, dopo l’esordio da sogno in Champions League culminato con la vittoria contro il PSV Eindhoven, si sta preparando per disputare il big match contro il Napoli di Antonio Conte all’Allianz Stadium. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio che fa sognare i tifosi.
La Juventus, dopo aver vinto alla prima di Champions, ospiterà quindi il Napoli di Antonio Conte all’Allianz Stadium. Sarà il secondo big match, dopo quello contro la Roma alla terza, per la squadra di Thiago Motta che sta continuando a lavorare. Pensando partita dopo partita e puntando a fare del proprio meglio.
Nel mentre è arrivato anche un annuncio a sorpresa. Per la prima volta infatti si è esposto su un possibile ritorno alla Juventus, lui che del club è stato una bandiera oltre che un capitano amatissimo. Ecco allora cos’ha riferito e perché i tifosi ora ci sperano.
Alessandro Del Piero ha parlato così ai microfoni di ‘Cbs’ e ha riferito: “Il mio ritorno alla Juventus sarebbe davvero una storia meravigliosa da raccontare. Quello che è accaduto tra me e la Juventus in quel periodo è un’esperienza unica, senza precedenti per un giocatore. Diventare una leggenda della Juventus, giocare persino in Serie B, per poi tornare e vincere ancora”.
“Mi manca molto il passato – ha continuato – vorrei poter tornare indietro nel tempo, anche se sono soddisfatto di ciò che sto facendo oggi e non ho rimpianti. Ho ottenuto la licenza di allenatore, anche se al momento non vorrei intraprendere questo ruolo”.
Già Giorgio Chiellini è tornato alla Juventus nel ruolo di ‘Head of Football Institutional Relations’ al fianco di Maurizio Scanavino. Fondamentalmente si occuperà delle relazioni con le istituzioni calcistiche sia del territorio nazionale sia del territorio internazionale. Chissà che la società non possa fare la stessa mossa anche per Alex Del Piero. I tifosi non aspetterebbero altro.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…