Per il Milan di Paulo Fonseca, proprio per la sfida di domani contro l’Inter di Simone Inzaghi, bisogna registrare una bruttissima notizia.
Dopo la sconfitta rimediata contro il Liverpool di Slot in Champions League, di fatto, il Milan di Paulo Fonseca è ricaduto in vortice di profonde critiche. La sfida contro il Venezia di Eusebio Di Francesco aveva fornito qualche segnale positivo, ma il match contro i ‘Reds’ ha evidenziato delle problematiche davvero notevoli nel reparto arretrato.
Basti pensare che, come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, il Milan è la squadra europea che subisce più conclusioni pericolose. Proprio a causa di questi risultati così scadenti, di fatto, Paulo Fonseca si gioca il posto domani sera contro l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia in carica.
In questi giorni, infatti, si sono già fatti vari nomi che potrebbe sostituire il tecnico portoghese. I più ‘chiacchierati, almeno fino a questo momento, sono quelli di Massimiliano Allegri e Terzic. Paulo Fonseca, proprio per questo motivo, avrà sicuramente un gran voglia di battere l’Inter, anche se per lui bisogna registrare una nuova tegola.
L’ex allenatore della Roma, infatti, non potrà contare per la sfida contro l’Inter del suo capitano, ovvero di Davide Calabria. Quest’ultimo, infatti, non ci sarà nel Derby a causa di un affaticamento all’adduttore. Al suo posto, dunque, giocherà uno dei nuovi arrivati dell’ultima campagna acquisti estiva, ovvero Emerson Royal.
Questa notizia, di fatto, è una brutta notizia per Paulo Fonseca, visto che dovrà fare meno di uno degli uomini più carismatici del suo gruppo. Proprio con il Liverpool, infatti, si è visto un senso di arrendovelzza che ha destato tantissima preoccupazione tra i media e, soprattutto, tra i tifosi rossoneri.
L’assenza di Calabria, dunque, può far gongolare ancora di più l’Inter, visto che ha già a favore tutti pronostici. Tuttavia, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia, lo stesso Inzaghi ha ribadito le difficoltà della sfida contro il Milan.
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…