La Juventus si prepara per affrontare il Genoa, ma nel frattempo il big parla della stagione in corso e si sbilancia: i tifosi esultano.
La Juventus, dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli di Conte, sta lavorando al seguito di Thiago Motta per ritrovare la vittoria e la giusta carica in vista del Genia. Nel frattempo uno dei big bianconeri ha parlato della stagione in corso, del mister e di quelli che sono gli obiettivi: i tifosi esultano per le sue parole.
La Juve, sabato pomeriggio alle 18:00, se la vedranno alla 6^ di campionato contro il Genoa e l’obiettivo è quello di tornare a guadagnare 3 punti. Nel frattempo a ‘Tuttosport’ ha parlato Manuel Locatelli sia della stagione sia delle ambizioni della squadra: ecco cos’ha dichiarato.
Ai microfoni di ‘Tuttosport’, Manuel Locatelli ha affermato: “Sono maturato tantissimo, come persona e giocatore. In questi tre anni dovevo essere più continuo. Io mi metto sempre in discussione per primo per cui ho un altro anno per migliorarmi. Sono qui tutti i giorni per questo”.
“La prima impressione – ha continuato – che Thiago Motta ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. Mi ha colpito molto, devo essere sincero. È un maniacale nel lavoro. Scudetto? Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. Ma facciamo un passo alla volta!“.
E poi ha aggiunto: “In questo momento abbiamo più possesso, lo dicono i dati, per cui tocco più palloni. È un modo di giocare diverso di cui sono felice. I nuovi arrivati poi sono tutti forti, per cui non posso dire che uno emerge rispetto agli altri. Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. Da loro lo spirito di voler essere migliori”.
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…
I tifosi del Milan sognano in grande con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze…
Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L'attaccante serbo, infatti, non rientra nei…
L'Atalanta può sbloccare l'uscita di Lookman perché ha già individuato un sostituto: l'Inter aspetta, ecco…
Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus…