Inter%2C+finalmente+arriva+la+lieta+notizia%3A+tutto+fatto%2C+tifosi+in+estasi+per+la+firma
tvplayit
/2024/09/27/inter-finalmente-arriva-la-lieta-notizia-tutto-fatto-tifosi-in-estasi-per-la-firma/amp/
Attualità

Inter, finalmente arriva la lieta notizia: tutto fatto, tifosi in estasi per la firma

Published by
Mario Tramo

Importanti novità in casa Inter e presto potrebbe esserci la svolta per il giocatore. Marotta è pronto a chiudere. 

La stagione dell’Inter non è cominciata come tutti si aspettavano e la squadra di Simone Inzaghi ha visto troppi alti e bassi. Una squadra che partiva ai ranghi di partenza come grande favorita e che ha fatto solo 8 punti nelle prime cinque giornate di campionato e un pari all’esordio (seppur di lusso) in Champions League.

grandi notizie in casa Inter (Lapresse) TvPlay

Il club nerazzurro sembra finora dare maggior considerazione alla coppa dalle grandi orecchie mentre in campionato – come dimostrato nei pari contro il Genoa e contro il Monza – e la squadra non ha la freschezza e l’attitudine mostrata nel corso della scorsa stagione. Ora l’Inter sarà impegnata questo weekend contro l’Udinese e tutti vogliono una reazione dopo la sconfitta nel derby, ora ci saranno Udinese, Stella Rossa e Torino e in società vogliono una pronta reazione.

Intanto la dirigenza lavora sul mercato, sia monitorando possibili colpi futuri che osservando la situazione all’interno del club e ora è arrivata finalmente una nuova conferma. L’Inter ha trovato l’accordo con Denzel Dumfries per il rinnovo del contratto, manca l’annuncio ufficiale ma è sempre più probabile e anche il giornalista Libero Fabrizio Biasin – molto vicino al club nerazzurro – ha confermato l’accordo ad un passo.

Mercato Inter, firma la prossima settimana: accordo imminente

Come riporta Biasin la prossima settimana dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale e il giocatore firmerà il prolungamento del contratto fino al 2028. Una notizia importante con il club che blinda l’olandese e ottiene una grande notizia a livello economico. Difatti Dumfries aveva il contratto in scadenza a giugno e poteva andare via a zero, ma non sarà cosi.

boom Inter, è tutto fatto (Lapresse) TvPlay

Manca l’ufficialità dei dettagli, ma Dumfries dovrebbe firmare un contratto da quasi 4 milioni a stagione e molto probabilmente Inter e giocatore inseriranno una clausola – abbastanza bassa – per accontentare ambo le parti in caso di addio a fine stagione. Un modo per riequilibrare i rapporti e una situazione che convince tutte le parti in causa.

Novità importante per Inzaghi che potrebbe quindi rilanciare Dumfries nelle prossime settimane con il giocatore che – esaltato dal nuovo contratto – partirebbe favorito nel dualismo con Darmian, partito abbastanza in difficoltà in questo avvio di stagione. Insomma una firma tanto attesa e che fa il bene di tutte le parti in causa, i tifosi possono esultare per questo accordo.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il Milan non si ferma, tre nomi per la difesa: si chiude sul gong

Il calciomercato Milan cerca l'acquisto funzionale in difesa prima della fine definitiva della sessione estiva…

1 ora ago

Baraonda Roma, Gasperini ora è una furia: salta l’affare tanto atteso

Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…

9 ore ago

Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati

Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…

10 ore ago

Beffa Inter, salta il colpo a costo zero: accordo ad un passo

Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…

16 ore ago

Sorpresa Napoli a fine mercato, il colpo ora può arrivare: si chiude a meno di 20 milioni

Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…

20 ore ago

Juve, assist d’oro per Zhegrova: la rivelazione

La Juve ha deciso di puntare su Edon Zhegrova del Lille per completare il suo…

22 ore ago