La Juve giocherà domani contro il Parma, ma prima bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato che riguardano anche il PSG.
Dopo aver perso contro lo Stoccarda in Champions League, la Juventus ha dato un importante segnale domenica scorsa. I bianconeri, infatti, sono riusciti a pareggiare 4-4 allo Stadio San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia in carica. Anzi, la ‘Vecchia Signora’ perdeva per 4-2 ma la doppietta di Yildiz ha riportato il risultato in parità.
Con questo pareggio è sì aumentato il distacco dal Napoli di Conte capolista, ora lontano cinque punti, ma ha anche portato con sé grandissima autostima tra le fila della Juventus. Tuttavia, così come per le altre squadre della nostra Serie A, per la ‘Vecchia Signora’ è già tempo di scendere in campo.
La Juve, infatti, giocherà domani sera all’Allianz Stadium contro il Parma dell’ex Fabio Pecchia. Tuttavia, in attesa della sfida contro gli emiliani, in casa bianconera bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘L’Equipe‘, infatti, il PSG sta scaricando Kolo Muani. Quest’ultimo, di fatto, non è impiegato da Luis Enrique neanche con l’infortunio di Goncalo Ramos. Proprio per questo motivo, dunque, l’attaccante francese potrebbe essere venduto già a gennaio per una cifra trani 40 ed i 50 milioni di euro.
Questa cifra, di fatto, potrebbe attirare l’attenzione sia della Juve che del Borussia Dortmund, squadre già da tempo accostato a Kolo Muani. Il possibile acquisto del francese, di fatto, risolverebbe una grossa grana a Thiago Motta, ovvero quella di avere un’altra punta centrale oltre a Dusan Vlahovic. Ricordiamo che Arek Milik è fuori da tempo a causa dell’infortunio riportato prima dell’Europeo.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…