La Juve riprenderà il campionato con la sfida in trasferta con il Milan, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni di Vlahovic davvero sconvolgenti.
La Juventus ha vinto il derby di Torino nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. Con questo successo, considerando anche il pari tra l’Inter ed il Napoli, la ‘Vecchia Signora’ ha adesso solo due punti di svantaggio dal primato.
Questi giorni, però, sono stati comunque molto intensi in casa della Juventus. In attesa della sfida in trasferta di campionato della prossima settimana contro il Milan di Paulo Fonseca, infatti, Thiago Motta ha ricevuto un’autentica mazzata, ovvero l’infortunio di Cabal. Quest’ultimo, di fatto, si è rotto il crociato mentre era con la Nazionale colombiana.
Dopo Bremer, dunque, Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro difensore. Ma a peggiorare il clima nell’ambiente della Juventus bisogna registrare una ‘frecciata‘ improvvisa di Dusan Vlahovic proprio al suo allenatore.
Il centravanti , esattamente ai microfoni ufficiali di ‘RSI’, ha infatti parlato così del suo modo di giocare con la Nazionale serba: “Il ct Stojkovic non dà tanti compiti difensivi, così sono più lucido. Se corro tanto poi non riesco ad arrivare fresco sottoporta”.
Queste parole di Dusan Vlahovic, di fatto, faranno sicuramente tantissimo rumore in casa Juventus, visto che sembrano proprio essere dirette allo stesso Thiago Motta. Quest’ultimo, infatti, richiede tanto lavoro difensivo al proprio attaccante, il quale è spesso nel mirino delle critiche a causa delle tante occasioni da gol sprecate.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…