DI+LIVIO%3A+%26%238220%3BIN+ATTACCO+LA+JUVE+E%26%238217%3B+TROPPO+CORTA.+INNAMORATO+DI+FAGIOLI+MA%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/11/20/di-livio-in-attacco-la-juve-e-troppo-corta-innamorato-di-fagioli-ma/amp/
Comunicati

DI LIVIO: “IN ATTACCO LA JUVE E’ TROPPO CORTA. INNAMORATO DI FAGIOLI MA…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Angelo Di Livio è intervenuto in diretta su TvPlay

“IN ATTACCO LA JUVE E’ TROPPO CORTA” – “L’Infortunio di Vlahovic? Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. Chi al posto del serbo contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Ylldiz non ce lo vedo”.

“LOCATELLI E’ PERFETTO PER IL GIOCO DI MOTTA” – “Il buon rendimento di Locatelli e Weah? Il primo l’anno scorso ha pagato tanti passi falsi della squadra. Ora con Motta sta tornando ai suoi livello ed è perfetto per il gioco dell’ex tecnico del Bologna. Weah, invece, era al primo anno in A. Inoltre ha cambiato tantissimi ruoli nella passata stagione. Fagioli? Sono innamorato di lui calcisticamente, può giocare in diversi ruolo del centrocampo. Addio a gennaio? Non so cosa può accadere”.

“FABRIZIO CORONA DICE COSE PER FARSI PUBBLICITA'” – “Le parole di Corona sulla presenza di calciatori omosessuali in Serie A? Lui ogni tanto fa queste uscite per farsi pubblicità anche con argomenti che non interessano più alle persone. Quando giocavo io un determinato calciatore si diceva che fosse omosessuale – non dico di chi si tratta -, ma secondo me non lo era”.

“INGIUSTO L’ESONERO DI GILARDINO” – “Secondo me in Italia si tende ad esonerare gli allenatori troppo presto. Al Genoa è stato esonerato Gilardino in maniera assurda, quest’estate gli hanno venduto tanti calciatori di qualità. Secondo me è stata presa una decisione ingiusta, sarà successo qualcosa di grave per arrivare ad una scelta del genere”.

“PISILLI DEVE ANDARE AVANTI PER LA SUA STRADA” – “Pisilli? Calciatore interessante della rosa della Roma ma deve tapparsi le orecchie e andare per la sua strada onde evitare di bruciarsi. Però qui a Roma si tende ad osannare presto i calciatori, vengono subiti definiti fenomeni. I giovani vanno fatti crescere con calma”.

“MODRIC IN A? VI DICO CHE…” – “Modric in Serie A? Pagherei di tasca mia per andarlo prendere per vederlo almeno solo un anno nel nostro campionato”.

“FERRARA SI PREPARAVA TANTISSIMO NELLO SPOGLIATOIO” – “Un mio ex compagno che si preparava tantissimo nello spogliatoio? Ciro Ferrara senza dubbio, ma veniva sempre male con quei capelli (ride, ndr). Uno bello? Costacurta, poteva fare il fotomodello”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

7 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

7 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

7 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago