Inter%2C+Inzaghi+corre+ai+ripari%3A+soluzione+a+sorpresa+in+Serie+A
tvplayit
/2024/11/20/inter-inzaghi-corre-ai-ripari-soluzione-a-sorpresa-in-serie-a/amp/
Attualità

Inter, Inzaghi corre ai ripari: soluzione a sorpresa in Serie A

Published by
Sabrina Uccello

Il rientro dalla sosta Nazionali è positivo per l’umore di Simone Inzaghi, il quale pare avere ritrovato una novità interessante per far ulteriormente evolvere la sua Inter.

Dopo la sfida di campionato contro il Napoli, anche per l’Inter è iniziata la pausa per le Nazionali, che ha visto coinvolti ben 15 calciatori nerazzurri in giro per il mondo fra Nations League, Concacaf Nations League e Qualificazioni ai Mondiali. Il primo appuntamento alla ripresa con la Serie A è fissato per sabato 23 novembre alle ore 15:00, quando l’Inter sarà ospite dell’Hellas Verona al Bentegodi.

Inter, Inzaghi corre ai ripari: soluzione a sorpresa in Serie A (LaPresse) – tvplay

 

Fra i vari calciatori, c’è chi è stato impiegato di più e chi invece è rientrato prima. I lavori straordinari, ad esempio, sono toccati senz’altro a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha giocato l’ultima gara con l’Albiceleste la notte scorsa, andando in rete e portando così i suoi alla vittoria contro il Perù. Un gol dal valore assoluto, siccome ha portato l’ex Racing Club a raggiungere quota 32 gol con l’Argentina. Lo stesso numero di Diego Armando Maradona, al quinto posto dei marcatori all-time.

Una bella notizia accompagnata però dalla consapevolezza per l’Inter che il rientro di Lautaro sarà proprio a ridosso del prossimo impegno di Serie A. C’è da attendersi allora che mister Inzaghi rifletta sull’inserirlo nella formazione titolare contro l’Hellas Verona, per non sovraccaricarlo. Quali sarebbero le alternative?

Inter, possibili novità contro il Verona: una buona notizia per mister Inzaghi

Una proposta potrebbe essere Marko Arnautovic accanto a Marcus Thuram. Anche l’austriaco è stato impegnato con la Nazionale, disputando la sfida contro la Slovenia ma non quella contro il Kazakistan, durante la quale è rimasto in panchina quindi un minor dispendio di energie. Tuttavia – secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’ – mister Simone Inzaghi avrebbe raccolto nuove certezze in questo periodo e una porta il nome di Mehdi Taremi.

Inter, possibili novità contro il Verona: una buona notizia per mister Inzaghi (LaPresse) – tvplay

 

L’attaccante dell’Iran è stato autore di un’ottima performance contro il Kirghizistan coronata da un gol, dopo aver firmato in precedenza ben tre assist contro la Corea del Nord. Il rientro a Milano è previsto per la giornata di giovedì, quindi anche nel suo caso a poche ore dal match contro l’Hellas Verona, ma sicuramente molto carico. A questo punto, considerando che martedì sera l’Inter sarà impegnata in Champions League contro il Lipsia, bisognerà fare due calcoli, mentre l’iraniano scalpita.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

6 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

6 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago