Inter%2C+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere%3A+splendide+notizie+dall%26%238217%3Binfermeria
tvplayit
/2024/11/24/inter-inzaghi-puo-sorridere-splendide-notizie-dallinfermeria/amp/
Attualità

Inter, Inzaghi può sorridere: splendide notizie dall’infermeria

Published by
Alessia Gentile

L’Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il Lipsia in Champions League: le ultimissime in casa nerazzurra.

Il club nerazzurro ha convinto tutti contro il Verona segnando ben cinque gol in trasferta: è salito così a 28 punti in classifica di Serie A e ha aggiunto un ulteriore tassello a questa lunghissima stagione. Inzaghi, al termine del match, si è mostrato orgoglioso dei suoi e ha iniziato già da quest’oggi a lavorare con l’Inter per l’importante gara contro il Lipsia. Sono arrivate a tal proposito ottime notizie dall’infermeria.

Inter, Inzaghi può sorridere: splendide notizie dall’infermeria (Lapresse) – Tvplay.it

“Avevo bisogno di far rifiatare qualcuno perché le partite con le Nazionali tolgono energie mentali, poi avevo il problema di Carlos Augusto che era al rientro dopo un mese di assenza. Abbiamo vinto una partita importantissima, l’unico motivo di preoccupazione è il problemino di Acerbi che non sentiva il flessore uguale all’altro e mi ha chiesto il cambio”, ha dichiarato il tecnico nel post-partita. Mentre si aspettano novità in più sul difensore, è filtrato ottimismo da Appiano Gentile.

Inter, Calhanoglu e Lautaro Martinez tornano ad allenarsi in gruppo: le ultime

Stando alle ultime riferite da ‘Sky Sport’, quindi in casa Inter ci sono buone notizie: sia Lautaro Martinez sia Hakan Calhanoglu si sono oggi allenati in gruppo e ci saranno regolarmente, almeno in panchina, contro il Lipsia in Champions League. L’argentino ha smaltito l’influenza, così come il turco ha superato il fastidio muscolare rimediato con la sua nazionale. Al momento, quindi, qualche preoccupazione in più la sta dando Francesco Acerbi che è stato costretto ieri contro il Verona a chiedere il cambio anticipato (circa al 15′) a Inzaghi.

Inter, Calhanoglu e Lautaro Martinez tornano ad allenarsi in gruppo: le ultime  (LaPresse) – Tvplay.it

Al termine del match, Simone Inzaghi ha poi dichiarato su Acerbi che è uscito per infortunio: “Cos’ha avuto? Non lo so, ha detto che ha sentito un problema al flessore, non sentiva una gamba come l’altra. Ho preferito fare subito il cambio, aveva fatto una sosta molto buona. È un momento così, deve stare tranquillo, ne uscirà anche se non è abituato”. Il difensore svolgerà nelle prossime ore tutti gli esami strumentali del caso per comprendere l’entità del problema muscolare.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Inter-Como, le formazioni ufficiali: clamorosa esclusione di Chivu

Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…

20 minuti ago

Inter, Milan e Juve si sfidano per un gioiello belga: di chi si tratta

Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…

20 ore ago

La Juve paga la clausola: arriva il nuovo regista

Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…

21 ore ago

Preoccupazione Dumfries, la tegola colpisce l’Inter

C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…

24 ore ago

Affare fatto per il Milan, tutto svelato: primo colpo per gennaio, le cifre

Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…

1 giorno ago

Rivelazione in diretta su Vardy, lo ha confermato Floriani Mussolini

Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…

2 giorni ago