In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato che ha spiazzato tutti.
La Roma, di fatto, è sicuramente la big che ha deluso di più in questa prima parte di stagione. Basti pensare che i Friedkin hanno già cambiato tre allenatori: Daniele De Rossi, Ivan Juric e Claudio Ranieri.
La squadra giallorossa, dopo il ko rimediato a Napoli domenica scorsa a causa del gol realizzato dall’ex Lukaku, è rimasta sì al dodicesimo posto, ma con soli tre punti di vantaggio dal Como terzultimo. I tifosi della Roma, di fatto, sono preoccupatissimi per le sorti della loro squadra del cuore.
Anche perché il team capitolino ha di fronte a sé due gare davvero difficilissime, ovvero quella di Europa League contro il Tottenham di giovedì prossimo e quella di lunedì contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nel frattempo, però, in casa Roma bisogna registrare una notizia che dimostra il grande caos di queste settimane.
Come riportato dal quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Tim Coates non è più lo psicologo del team capitolino. L’inglese, dunque, non è stato confermato dalla società giallorossa dopo i tre mesi di prova.
Tim Coates era arrivato all’inizio del mese di novembre, ma ha potuto lavorare solo per le gare contro il Bologna di Italiano ed il Napoli di Conte. La Roma, dunque, ha deciso di non avere all’interno del club questa figura con mansioni così specifiche. Ma per i tifosi giallorossi, ovviamente, la cosa più importante è che la loro squadra del cuore possa allontanarsi il prima possibile da posizioni di classifica che potrebbero diventare molto pericolose.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…