In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato che ha spiazzato tutti.
La Roma, di fatto, è sicuramente la big che ha deluso di più in questa prima parte di stagione. Basti pensare che i Friedkin hanno già cambiato tre allenatori: Daniele De Rossi, Ivan Juric e Claudio Ranieri.
La squadra giallorossa, dopo il ko rimediato a Napoli domenica scorsa a causa del gol realizzato dall’ex Lukaku, è rimasta sì al dodicesimo posto, ma con soli tre punti di vantaggio dal Como terzultimo. I tifosi della Roma, di fatto, sono preoccupatissimi per le sorti della loro squadra del cuore.
Anche perché il team capitolino ha di fronte a sé due gare davvero difficilissime, ovvero quella di Europa League contro il Tottenham di giovedì prossimo e quella di lunedì contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nel frattempo, però, in casa Roma bisogna registrare una notizia che dimostra il grande caos di queste settimane.
Come riportato dal quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Tim Coates non è più lo psicologo del team capitolino. L’inglese, dunque, non è stato confermato dalla società giallorossa dopo i tre mesi di prova.
Tim Coates era arrivato all’inizio del mese di novembre, ma ha potuto lavorare solo per le gare contro il Bologna di Italiano ed il Napoli di Conte. La Roma, dunque, ha deciso di non avere all’interno del club questa figura con mansioni così specifiche. Ma per i tifosi giallorossi, ovviamente, la cosa più importante è che la loro squadra del cuore possa allontanarsi il prima possibile da posizioni di classifica che potrebbero diventare molto pericolose.
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…