Il calciatore è da tempo nel mirino dell’Inter, ma al momento i nerazzurri sono bloccati: troppo alte le commissioni chieste dagli agenti.
La stagione dell’Inter, al netto di qualche stop imprevisto, come la sconfitta nel derby contro il Milan, procede in maniera discretamente positiva. I nerazzurri in campionato tallonano il gruppo di testa, mentre in Champions League sono in scia del Liverpool capolista, ma la qualificazione, dopo 4 successi consecutivi, non dovrebbe essere un particolare problema.
Una delle note liete nella coppa dalla grandi orecchie è la difesa. L’Inter infatti fino ad ora non ha mai subito gol in Champions League. In 5 partite, di cui ben 4 vinte, e nessun attacco avversario è riuscito a far raccogliere al portiere nerazzurro la palla da fondo al sacco. Contraltare però un attacco che ha segnato poco, solo 7 reti all’attivo in Europa. Ed è qui che i nerazzurri stanno guardando già in previsione del prossimo anno.
Al momento infatti, spulciando i numeri del reparto offensivo nerazzurro si nota come dietro la coppia Thuram-Lautaro c’è il vuoto. I gol della coppia titolare sono 14 fino ad ora: 9 per Thuram e 5 per Lautaro Martinez. Le alternative faticano invece a trovare la via del gol: Arnautovic e Taremi sono ancora a secco, nonostante quest’ultimo abbia comunque avuto in discreto minutaggio. Mentre Correa è andato in gol solo una volta, ma ha comunque fornito due assist.
Jonathan David del Lille si candida ad essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L’attaccante del Lille il prossimo giugno vedrà il suo contratto scadere. Naturale quindi che le big si stiano fiondando su di lui. Stiamo d’altronde parlando di un calciatore che viaggio attorno ai 100 gol nel Lille. L’Inter ci ha da tempo abituati a questo tipo di operazioni, ma adesso le cose potrebbero essere decisamente più complesse.
L’agente del calciatore, come riferito dal Corriere della Sera, è stato visto bazzicare San Siro durante questa giornata di Champions. Non ci sono però buone notizie per l’Inter. L’agente infatti avrebbe chiesto un ingaggio sostanzioso per il suo assistito, facendo appunto leva sul fatto che il giocatore arriverebbe a parametro zero. Il problema sarebbe però rappresentato dalle commissioni: la richiesta sarebbe a doppia cifra. Un qualcosa che l’Inter di Marotta non può e non vuole assecondare.
La Ferrari, nonostante l'anno difficile, è stata accolta in maniera decisamente calorosa a Milano in…
Donnarumma ha parlato durante il ritiro della Nazionale, e ha rivelato alcuni retroscena del suo…
Dopo la fine del calciomercato, la stagione della Juventus è pronta a entrare concretamente nel…
Napoli re del calciomercato estivo, ma De Laurentiis non smette di investire: sta preparando tutto…
I rossoneri pronti a non farsi scappare l'occasione, potrebbe succedere tutto nelle prossime settimane: i…
L'esperienza di Dusan Vlahovic in bianconero è ormai ai titoli di coda. Sono gli ultimi…