Per la Juventus di Thiago Motta, che giocherà questa sera in trasferta contro il Lecce, bisogna registrare una brutta mazzata.
Dopo il pari rimediato nello scontro diretto di una settimana fa contro il Milan di Paulo Fonseca, la Juventus ha pareggiato anche in Champions League. Mercoledì scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ non è andata oltre lo 0-0 anche contro l’Aston Villa.
Tuttavia, viste sia le tantissime assenze che le occasioni create dal team inglese, questo pari può sicuramente essere considerato un risultato utile per la Juventus. Archiviato il match di Champions League contro l‘Aston Villa, la squadra di Thiago Motta è attesa da una gara di campionato molto insidiosa.
Questa sera, infatti, il team juventino è atteso dalla sfida dello Stadio Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra pugliese, per il team bianconero bisogna registrare una mazzata ufficiale.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha infatti parlato così del futuro di Raspadori ai microfoni di ‘DAZN’: “Sta giocando di meno, e questo fa capire la qualità della nostra rosa. In sede di calciomercato possono succedere delle dinamiche, ma noi non abbiamo l’intenzione di indebolire la rosa. Jack, anche se non sta trovando spazio, resta centrale nel nostro progetto”.
Con queste parole, di fatto, Giovanni Manna ha confermato la permanenza di Raspadori. Quest’ultimo, infatti, era finito nel mirino della Juventus per gennaio, ma il Napoli sta facendo muro. Lo stesso Antonio Conte aveva ribadito nei giorni scorsi l’incedibilità dell’attaccante italiano.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…