Galliani+bussa+in+casa+Milan%2C+lo+ha+chiesto+a+Ibra%3A+affare+per+gennaio
tvplayit
/2024/12/02/galliani-bussa-in-casa-milan-lo-ha-chiesto-a-ibra-affare-per-gennaio/amp/
Categories: Attualità

Galliani bussa in casa Milan, lo ha chiesto a Ibra: affare per gennaio

Published by
Mario Tramo

I rapporti tra Milan e Monza sono ottimi. I due club potrebbero presto effettuare un nuovo accordo di calciomercato. I dettagli.

Per anni Adriano Galliani è stato un dirigente e storico volto del Milan e fa parte sicuramente di un pezzo di storia del club rossonero. Ora il dirigente del Monza vede il Milan come avversario ma più volte ha ribadito che non si tratta di un avversario, e resterà per sempre una parte del suo cuore.

Galliani bussa in casa Milan, lo ha chiesto a Ibra: affare per gennaio (Lapresse) TvPlay

Sia Milan che Monza hanno finora trovato diverse difficoltà, il club rossonero è ancora lontano dalle posizioni di vetta mentre il Monza è in piena zona retrocessione e sta attuando finora una stagione piuttosto complicata. L’avventura dello scorso anno sembra ben lontano e la società vuole accontentare Nesta e regalargli il prima possibile ulteriori rinforzi per il mercato. Occhio in chiave mercato per il club brianzolo e Galliani guarda con attenzione in casa Milan.

Il club rossonero negli ultimi mesi ha lanciato la squadra NextGen e in generale ci sono tanti giovani di grande talento. Il Milan ha lanciato in questa stagione Camarda ma non è l’unico e tra la cantera rossonera brillano Liberali e Kevin Zeroli, talento del Milan e delle giovanili azzurre. Ebbene il Monza è pronto all’affare, o meglio è pronto a ingaggiare il giovane talento rossonero.

Dal Milan al Monza, l’affare si chiude

Secondo alcune indiscrezioni il Monza è pronto ad ingaggiare Zeroli in prestito, il giocatore potrebbe arrivare già a gennaio e i contatti tra le parti sono ottimi. Galliani ha già contattato Ibrahimovic e ci sarebbe l’apertura delle parti, Zeroli non sembra adatto al Milan NextGen mentre il Monza necessita di rinforzi in ogni reparto, e specialmente nel centrocampo.

Galliani bussa in casa Milan, lo ha chiesto a Ibra: affare per gennaio (Lapresse) TvPlay

Nesta ha chiesto rinforzi adeguati per la salvezza e Zeroli è un nome che piace e che può regalare qualità e quantità al centrocampo brianzolo. E i rapporti tra Milan e Monza potrebbero portare a nuovi interessanti accordi, il club rossonero segue da vicino Bondo e magari l’affare Zeroli potrebbe dare una spinta alla trattativa per Bondo per l’estate.

Zeroli allo stesso tempo potrebbe rilanciare le sue ambizioni a Monza e provare l’esperienza come titolare o quasi in serie A. Il Milan valuterà cosi il suo pupillo, e aprirà le porte ad una nuova trattativa per Bondo e magari altri giovani talenti. I rapporti tra i due club restano piuttosto ottimi.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Foti: “Nessuno a Roma meglio di Mourinho. L’ho lasciato per un motivo”

Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…

3 ore ago

Asta totale per la stella: Roma avvisata, il colpo può saltare

La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero…

3 ore ago

Ribaltone Juve, salta lo scambio: Vlahovic ora è un problema serio

Alla Juve non si sblocca la situazione di Dusan Vlahovic, e il mercato nel frattempo…

4 ore ago

L’Atalanta spiazza tutti, sorpresa: arriva il nuovo centravanti

Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…

10 ore ago

Beffa Milan, salta il grande colpo per l’attacco: va in Premier!

Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…

14 ore ago

Sinner, incontro da non credere a Cincinnati: sorpresa per l’azzurro

Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…

16 ore ago